Sono sicura di sbagliare qualcosa, perché mi capita questo (almeno per quanto sono in grado di sbirciare fra un attacco e un altro): i nemici nel dungeon per raggiungere Kanakana Pier (la ferrovia in loop, per capirsi) sono abbastanza longevi. Premo sia X che Quadrato unitamente al tasto "su", col risultato che Croix si ritrova al turno successivo alla fase difensiva con lv3, mentre Cocona riparte da 1.
Non ne voglio fare una malattia, anche perché l'EX di Croix l'ho visto alla fine solo due volte. Però mi fa rabbia, ecco.
PS: quando deciderai di immergerti in DDS e/o From the new world avrò l'opportunità di ripagare la tua gentilezza. Ma sono sicura che capirai tutto al volo, non come me che arrivo a fine giochi con un sacco di punti interrogativi.
Non ne voglio fare una malattia, anche perché l'EX di Croix l'ho visto alla fine solo due volte. Però mi fa rabbia, ecco.
PS: quando deciderai di immergerti in DDS e/o From the new world avrò l'opportunità di ripagare la tua gentilezza. Ma sono sicura che capirai tutto al volo, non come me che arrivo a fine giochi con un sacco di punti interrogativi.
Comment