Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resonance of Fate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' più dura del previsto.

Zephir è a liv. 68, con la mitraglietta a liv. 24, ma non riesco neppure a scalfirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
      E' più dura del previsto.

Zephir è a liv. 68, con la mitraglietta a liv. 24, ma non riesco neppure a scalfirlo.
      Qualche consiglio? O basta solo livellarsi ancora?

Comment

Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
        Qualche consiglio? O basta solo livellarsi ancora?
        Cerca di utilizzare i vari muri per ripararti dai suoi attacchi e per colpire dalla fessura.
        Ma poi lanciati con un attacco invincibile su di lui e quando hai caricato al massimo la mitraglietta spara... è utile anche attaccarlo quando vedi che lui ti sta per lanciare l'attacco magico.

Ho trovato un paio di video su yuotube:
        http://www.youtube.com/watch?v=DP6ar6SKJYU
        http://www.youtube.com/watch?v=fJBALWqQOjc&feature=related

Prova perchè come livello dovresti esserci.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Cerca di utilizzare i vari muri per ripararti dai suoi attacchi e per colpire dalla fessura.
          Ma poi lanciati con un attacco invincibile su di lui e quando hai caricato al massimo la mitraglietta spara... è utile anche attaccarlo quando vedi che lui ti sta per lanciare l'attacco magico.

Ho trovato un paio di video su yuotube:
          http://www.youtube.com/watch?v=DP6ar6SKJYU
          http://www.youtube.com/watch?v=fJBALWqQOjc&feature=related

Prova perchè come livello dovresti esserci.
          Grazie, credo di aver capito.
          Stasera ci riprovo.

Comment

ma i combattimenti sono casuali?? o i nemici si vedono prima?
            xkè io sinceramente preferisco i g.d.r. in cui i nemici si vedono durante l'esplorazione

Comment

Prevalentemente causali; alcuni si possono scegliere (o evitare).

Comment

Gli incontri casuali sono i migliori perchè rendono più facile il livellamento, mentre con quelli a vista c'è sempre il rischio che non si ricreino.

Giorgione ho fatto oggi quel boss li a nuovo gioco+ e la tattica di stare sul pannello che fa comparire il muro e sparare dalla grata è la tattica migliore, continua con la mitraglietta fino a riempigli tutta la vita con i danni superficiali e poi con la pistola in 1 colpo lo butti giù (il mio livello mitraglietta è 24 quindi il livello non è il problema).
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

Gli incontri casuali sono i migliori perchè rendono più facile il livellamento, mentre con quelli a vista c'è sempre il rischio che non si ricreino.

io preferisco gli incontri nn casuali perchè così secondo me l'esplorazione è più gradevole... e poi in quasi tutti gli rpg con incontri nn casuali i nemici si ricreano!! io l'unico dove ricordo ke nn si ricreavano era magna carta... ma ora me ne può sfuggire qualkuno

Comment

Sai dipende in che modo si ricreano, difatti anche lo stesso Magna Carta i nemici si ricreano ma probabilmente in modo non convenzionale facendo credere a molti che non si ricreano.

In alcuni si ricreano a tempo creando dei punti morti in caso di allenamento in altri bisogna cambiare zona facendoti andare avanti-indietro.

In questo la mappa del mondo a nemici casuali e quando si entra nei vari posti ci sono combattimenti automatici in ogni zona. Volendo si può anche scappare.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

Giorgione ho fatto oggi quel boss li a nuovo gioco+ e la tattica di stare sul pannello che fa comparire il muro e sparare dalla grata è la tattica migliore, continua con la mitraglietta fino a riempigli tutta la vita con i danni superficiali e poi con la pistola in 1 colpo lo butti giù (il mio livello mitraglietta è 24 quindi il livello non è il problema).
                      Grazie, proverò così.

E' uno dei boss che, in assoluto, mi ha creato più difficoltà

Grazie ancora

Comment

Novità Giorgione?

Io alla fine sono riuscito a Platinarlo, il pezzo più difficile è senz'altro finire il Neverland (zona bonus) con i suoi boss. Molto lunga la parte dove bisognava ottener il grado stella in ogni livello dell'Arena (ed i livelli sono 50).
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

mi è stato regalato per Natale alla fine!! però mi sn subito bloccato.. e nn sono neanche arrivato al 1° capitolo...sn all'introduzione XD!!
                          Spoiler:
                          allora per completare la prima missione storia devo andare in un bar che però da quello che ho capito si trova oltre il ponte piovoso che è rotto..quindi come vado avanti?? ho accettato anche la missione di riparare il ponte ma con l'unica cellula energetica che i mostri mi danno per ora nn posso ripararlo!!!!
                          che devo fare?
                          un'altra cosa
                          Spoiler:
                          Leanne è la ragazza con i capelli neri che all'inizio voleva suicidarsi?? perchè sul libretto delle istruzioni c'è scritto che lei incontra Zephyr mentre tentava di suicidarsi ma nn sembra la stessa persona
                          Last edited by Noah 1994; 28 December 2010, 18:11.

Comment

Riguardo ai personaggi si vede che non hai ancora visto cosa ci puoi fare dalle botteghe lol

Comment

Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
                              mi è stato regalato per Natale alla fine!! però mi sn subito bloccato.. e nn sono neanche arrivato al 1° capitolo...sn all'introduzione XD!!
                              Spoiler:
                              allora per completare la prima missione storia devo andare in un bar che però da quello che ho capito si trova oltre il ponte piovoso che è rotto..quindi come vado avanti?? ho accettato anche la missione di riparare il ponte ma con l'unica cosa energetica che i mostri mi danno per ora nn posso ripararlo!!!!
                              che devo fare?
                              Devi
                              Spoiler:
                              fare qualche combattimento per recuperare un po di celle energetiche per ripristinare il ponte. Prova a camminare dove spuntano gli incontri casuali in modo da recuperare gli oggetti necessari.
                              ps: poi le varie celle le puoi ruotare per far si che combacino con il terreno per eliminare le parti bloccate.

Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
                              un'altra cosa
                              Spoiler:
                              Leanne è la ragazza con i capelli neri che all'inizio voleva suicidarsi?? perchè sul libretto delle istruzioni c'è scritto che lei incontra Zephyr mentre tentava di suicidarsi ma nn sembra la stessa persona
                              Si
                              Spoiler:
                              è lei solo che nel frattempo si è tinta i capelli,
                              comunque più avanti si scopriranno più cose.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

Devi
                                Spoiler:
                                fare qualche combattimento per recuperare un po di celle energetiche per ripristinare il ponte. Prova a camminare dove spuntano gli incontri casuali in modo da recuperare gli oggetti necessari.
                                ps: poi le varie celle le puoi ruotare per far si che combacino con il terreno per eliminare le parti bloccate.

Si
                                Spoiler:
                                è lei solo che nel frattempo si è tinta i capelli,
                                comunque più avanti si scopriranno più cose.

ho fatto già molte battaglie solo che i nemici danno sempre la stessa cellula infatti ormai ne ho 11!! quella formata da quattro esagoni uniti e in qualsiasi modo la ruoto nn mi permette di riparare il ponte!! me ne servirebbe una dritta per ripararlo
                                Last edited by Noah 1994; 28 December 2010, 18:10.

Comment

Working...
                                X