Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tales Of Caledon - Sabaoth Team

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    La grafica è già tanto che arrivi al 2D
    Per l'audio non so se si possa mettere o meno in questo tipo di game con gli editor...

Se vuoi un tool per creare RPG, ecco il link di download: -CLICK-

Clicca sul link, poi su "Download Now", salva il file .zip, estrai il contenuto ed il gioco è fatto.
    Crea il tuo RPG!
    grazie... ma si può scegliere anche su che console farlo girare?
    cmq nn ci sn notizie su tales of caledon??

Comment

Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
      grazie... ma si può scegliere anche su che console farlo girare?
      Credo esistano tools appositi per creare dei punta-e-clicca e degli RPG su PSP, ma non so davvero dove reperirli ora
      Per le altre console, credo non ci sia nulla da fare...

Comment

Sembra un progetto davvero interessante.
        Conoscendo quanto è difficile padroneggiare i vari rpg maker (io ci ho tentato l'anno scorso ottenendo solamente magri risultati) posso tranquillamente affermare che state svolgendo un lavoro ottimo. Quando il gioco sarà finalmente completo sarei curioso provarlo
        Vivissimi complimenti ;D
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Si ma lo finite o no 'sto benedetto beta testing?

Comment

Ragazzi, scusatemi se riuppo un topic così vecchio, ma volevo sapere da voi se avete avuto notizie riguardo a questo RPG.

L'hanno finito?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              L'hanno finito?
              Non credo... diciamo che nel sito dedicato al gioco non c'è nulla di nuovo e qui non si connette da Luglio.

Magari hanno avuto impegni perchè sarebbe un peccato non finire un gioco promettente dopo molti anni di lavoro.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

riesumo nuovamente questo post per portarvi notizie :P
                buone o cattive nn so giudicate voi...

Il gioco è completo ma non verrà rilasciato in quanto alcune fortunate occasioni ci stanno tenendo in ballo se rilasciarlo o modificarlo per aprirlo al pubblico commerciale.

Inoltre abbiamo voluto aprire da pochi giorni un sito : http://freankexpo.altervista.org dove si possono scaricare giochi amatoriali altrettanto belli ! Alcuni ricoderanno a qualcuno di voi un pò i retrogame.

Comunque se le "fortunate occasioni " dovrebbero andare male metterò sicuro Tales of Caledon su questo sito

Comment

Working...
                X