Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
grazie... ma si può scegliere anche su che console farlo girare?
Credo esistano tools appositi per creare dei punta-e-clicca e degli RPG su PSP, ma non so davvero dove reperirli ora
Per le altre console, credo non ci sia nulla da fare...
Sembra un progetto davvero interessante.
Conoscendo quanto è difficile padroneggiare i vari rpg maker (io ci ho tentato l'anno scorso ottenendo solamente magri risultati) posso tranquillamente affermare che state svolgendo un lavoro ottimo. Quando il gioco sarà finalmente completo sarei curioso provarlo
Vivissimi complimenti ;D
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
riesumo nuovamente questo post per portarvi notizie :P
buone o cattive nn so giudicate voi...
Il gioco è completo ma non verrà rilasciato in quanto alcune fortunate occasioni ci stanno tenendo in ballo se rilasciarlo o modificarlo per aprirlo al pubblico commerciale.
Inoltre abbiamo voluto aprire da pochi giorni un sito : http://freankexpo.altervista.org dove si possono scaricare giochi amatoriali altrettanto belli ! Alcuni ricoderanno a qualcuno di voi un pò i retrogame.
Comunque se le "fortunate occasioni " dovrebbero andare male metterò sicuro Tales of Caledon su questo sito
Comment