Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SMT: Lucifer's Call

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma speriamo: fra l'altro, potrei contare sul prestito di FFXIII e Eternal Sonata.
    Avrei un disperato bisogno di psp, però: così versatile, ci giochi in ogni situazione^^

Sto pensando a Ys, o a Legend of Heroes.

Comunque sia, ancora non ho cominciato nulla.

Sono ancora in "vedovanza"^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Eternal sonata lo consiglio, più di FFXIII

Comment

• Dargil e la sua campagna anti-FFXIII hanno raggiunto anche questo topic.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Dargil e la sua campagna anti-FFXIII hanno raggiunto anche questo topic.
          No fidati, mi ha abbastanza traumatizzato, pensare che ero uno di quelli che lo difendeva, appeno faccio l'ultimo capitolo faccio il mio commento e vedi come da utente anti-FFXIII sembrerò un bambino abusato ripetutamente

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            No fidati, mi ha abbastanza traumatizzato, pensare che ero uno di quelli che lo difendeva, appeno faccio l'ultimo capitolo faccio il mio commento e vedi come da utente anti-FFXIII sembrerò un bambino abusato ripetutamente
            Impaziente di leggere e di rispondere al tuo commento.

Comment

• Ho iniziato ieri questo gioco, le mie prime impressioni:

Atmosfera superlativa assoluta, un misto tra la classica atmosfera cartonata Shin Megami Tensei e quella di un Silent Hill.
              Difficoltà molto elevata (il primo boss già fa sudare), adesso devo andare al Yoyogi Park.

Intanto avete qualche consiglio da darmi ? So che più si va avanti più diventa difficile
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Chiedi a Tidus (o a Ippolita),sono loro gli esperti di questo gioco maledetto!XD
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ho iniziato ieri questo gioco, le mie prime impressioni:

Atmosfera superlativa assoluta, un misto tra la classica atmosfera cartonata Shin Megami Tensei e quella di un Silent Hill.
                  Difficoltà molto elevata (il primo boss già fa sudare), adesso devo andare al Yoyogi Park.

Intanto avete qualche consiglio da darmi ? So che più si va avanti più diventa difficile
                  Il mio consiglio è cercar di arruolare più demoni con diverso elementi in modo da coprire ogni debolezza nemica e di non saltare combattimenti.

Andare con calma senza fretta, e combattere per accumulare oggetti e denaro.
                  Più avanti potrai fondere demoni per averne altri più potenti (non fondere la Pixie iniziale).

Vado a vedere se trovo da che pagina di questo topic io ed Ippolita abbiamo iniziato a giocarci così seguo un po gli eventi.
                  Non arrenderti alle prime difficoltà e ricorda che i boss per quanto forti hanno un punto debole o c'è un modo per minimizzare i loro danni, i più difficili sono quelli dei candelabri.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

• Io aggiungo solo che devi prendere con te Pixie. Adesso non rammento bene se si debba fare qualcosa in particolare, ma lei è utilissima e si può reclutare a inizio gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                      Io aggiungo solo che devi prendere con te Pixie. Adesso non rammento bene se si debba fare qualcosa in particolare, ma lei è utilissima e si può reclutare a inizio gioco.
                      Salve a tutti e grazie per i consigli, sì ho effettivamente preso Pixie con me e non mi sono fusso con essa. Mi sono fuso piuttosto con un Will 'o Wisp incontrato lungo la strada, prima di allora non avevo provato a contrattare con i demoni perchè per mia stupidità non avevo notato il comando apposito.

Era quindi anche possibile far unire al gruppo Forneus ? (Il primo boss)
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Era quindi anche possibile far unire al gruppo Forneus ? (Il primo boss)
                        Quando li affronti come boss non li puoi reclutare, ma più in la quando Forneus sarà mostro casuale potrai reclutarlo.
                        In alternativa potresti anche crearlo da fusione se hai il livello appropriato.

Qui c'è la tabella delle fusioni e la lista dei demoni per tipo.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

• Caspita, grazie, in questo momento sono bloccato allo Yoyogi Park, ho fatto una visita dalla donna della fontana e sotto pagamento (abbastanza esiguo devo dire), ha curato il mio party.

Vorrei fare qualche ulteriore incontro casuale prima di procedere, non si expa per niente, ma almeno metto qualche moneta da parte

Comment

• Con tutti i combattimenti casuali che ci sono fare delle sessioni di allenamento per l'obbiettivo di salire di livello non è una gran cosa, più che altro perchè i demoni salgono di livello lentamente in modo da costringerti a cambiarne in altri più potenti ed usarli un po tutti.
                            Più che altro lo si fa per i soldi che servono per comprare i Megatama.

Ah dimenticavo per far salire le tue statistiche punta su Forza ed Agilità, ma non trascurare la Vitalità che determina i tuoi PV. Dai anche dei punti alla Magia e la Fortuna altrimenti ad ogni passo incontri un nemico con attacco prioritario.
                            Last edited by Tidus255; 06 January 2012, 13:45.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• A proposito dei Magatama, avrei un suggerimento: sviluppandosi conferiscono abilità al nostro eroe, che però non può portarne più di tante e sarai costretto a scartare qualcosa. Io, ad esempio, mi mangiai le mani per aver buttato una magia di vento, tipo Tornado, e non avevo nessun demone con qualcosa di simile per scontri con nemici deboli proprio a quello.
                              Insomma, bisogna essere sempre pronti a tutto.

Un'altra cosa: le magie di supporto sono utilissime, in questo gioco. Magari è risaputo, però vale la pena di sottolinerlo. Dopo 4 Sukukaja, per dire, gli alleati hanno un'alta possibilità di scansare gli attacchi e assestarne di potenti. Con 4 Makakaja anche le magie curative sortiscono un effetto maggiore.

Comment

• Ho giocato ai vari Persona e anche un pò al primo Digital Devil Saga e immaginavo che anche qui le magie di potenziamento sono fondamentali.

Ad ogni modo oggi ho collezionato svariati Game Over a Shibuya e ho deciso di spegnere per non perdere la pazienza ad ogni modo o stasera o domani riproverò e magari mi andrà meglio, come diceva prima Tidus, è meglio affrontare il gioco con quanta più calma possibile

Comment

Working...
                                X