Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digital devil saga 1 & 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    Tidus, sei andato avanti o sei ancora nella nave?
    Sono andato avanti ed ho finito il pezzo dove incontro Lupa e ci sono dei tratti dove si va sott'acqua.
    Ho anche recuperato la chiave rossa.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #47
      oggi ho battuto Abaddon nel laboratory dome... che battaglia estenuante!!! uno dei boss più difficili dei due DDS secondo me!!! ora sono nella power plant dome!!!

      Comment


      • #48
        oggi sono arrivato al boss finale di dds 2.... ma purtroppo ho perso....
        usa troppe magie di tipo ailment a cui Cielo è per giunta debole!!! quindi devo far apprendere a tutti null ailment, ma ci vorrà molto!!!
        mi sa che nn inizierò tanto presto valkyrie profile 2....

        Comment


        • #49
          Ora a DDS sono di fronte al punto di non ritorno per il boss finale, ma sono tornato indietro per battere gli altri boss opzionali.

          Ho una squadra davvero molto forte con Serph ed Heat che hanno null fisico e Ragnarock per attaccare ed Argilla ha il null agli attacchi magici.

          Una passeggiata con quelle abilità.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #50
            Tidus, pensi di buttarti a DDS 2 subito dopo aver finito il primo ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Ora a DDS sono di fronte al punto di non ritorno per il boss finale, ma sono tornato indietro per battere gli altri boss opzionali.

              Ho una squadra davvero molto forte con Serph ed Heat che hanno null fisico e Ragnarock per attaccare ed Argilla ha il null agli attacchi magici.

              Una passeggiata con quelle abilità.
              il boss finale del primo è facilissimo... con quelle abilità lo batterai in un attimo!!!
              invece quello del 2 è un pò piu difficile se nn si ha null ailment... ma con quello nn ci sono problemi
              io per il momento sto allenando la squadra e sto cercando di prendere il mantra null ailment (ma è di difficoltà 7 e ci vuole molto)
              per curiosità... a che livello sei?
              Last edited by Noah 1994; 15 September 2011, 14:15.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Tidus, pensi di buttarti a DDS 2 subito dopo aver finito il primo ?
                No, prima voglio rifarlo a nuovo gioco+ per battere il boss segreto più forte di DDS (a sapendo chi e quanto è forte ci voglio provare). Poi con calma inizierò DDS2.

                Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
                il boss finale del primo è facilissimo... con quelle abilità lo batterai in un attimo!!!
                invece quello del 2 è un pò piu difficile se nn si ha null ailment... ma con quello nn ci sono problemi
                io per il momento sto allenando la squadra e sto cercando di prendere il mantra null ailment (ma è di difficoltà 8 e ci vuole molto)
                per curiosità... a che livello sei?
                Attualmente sono verso il livello 65 (più o meno) ed ho già battuto come boss extra:
                -King Frost
                -Beelzebub (versione umana)
                -Orochi
                Più 3 dei 4 guardiani:
                -Feng Huang
                -Dragon Lon
                -Dragon Gui Xian

                Quindi come guardiano mi manca:
                -Baihu
                E quindi successivamente il Boss dei guardiani:
                -Metatron
                Ed anche:
                -Beelzebub (versione volante)
                -Dragon Huang Long

                Mi pare ci siano tutti e poi inizierò la seconda giocata solo per battere il mio caro:
                -Demi-Fiend.

                Con calma ce la posso fare.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  No, prima voglio rifarlo a nuovo gioco+ per battere il boss segreto più forte di DDS (a sapendo chi e quanto è forte ci voglio provare). Poi con calma inizierò DDS2.


                  Attualmente sono verso il livello 65 (più o meno) ed ho già battuto come boss extra:
                  -King Frost
                  -Beelzebub (versione umana)
                  -Orochi
                  Più 3 dei 4 guardiani:
                  -Feng Huang
                  -Dragon Lon
                  -Dragon Gui Xian

                  Quindi come guardiano mi manca:
                  -Baihu
                  E quindi successivamente il Boss dei guardiani:
                  -Metatron
                  Ed anche:
                  -Beelzebub (versione volante)
                  -Dragon Huang Long

                  Mi pare ci siano tutti e poi inizierò la seconda giocata solo per battere il mio caro:
                  -Demi-Fiend.

                  Con calma ce la posso fare.
                  wow come boss opzionali te ne mancano pochissimi!!! io ne ho fatti solo alcuni perchè avevo troppa voglia di giocare al secondo
                  a battere il demi fiend nn ci ho neanche provato anche se era la mia seconda partita a DDS 1...

                  per quanto riguarda me in DDS 2 oggi ho finalmente preso null ailment con uno dei tre personaggi che userò nella battaglia finale... ma mi manca ancora con Cielo e Gale!!! l'indicatore mantra aumenta di un millimetro a battaglia.... assurdo

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
                    per quanto riguarda me in DDS 2 oggi ho finalmente preso null ailment con uno dei tre personaggi che userò nella battaglia finale... ma mi manca ancora con Cielo e Gale!!! l'indicatore mantra aumenta di un millimetro a battaglia.... assurdo
                    Bene almeno uno uno è a posto, ma non ci sono le zone di caccia anche in DDS2?

                    Io penso entro la fine di questo fine settimana di battere gli ultimi 2 (Beelzebub (versione volante) e Dragon Huang Long).

                    Ditemi un po che cosa si mantiene e cosa non in un nuovo gioco+ in DDS?
                    Io avevo letto che si mantengono i mantra con le relative abilità acquisite e forse i soldi, mentre gli oggetti qualcuno aveva detto di no... ditemi se ho capito bene così almeno non spreco tempo a recuperare oggetti o apprendere mantra...
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Bene almeno uno uno è a posto, ma non ci sono le zone di caccia anche in DDS2?

                      Io penso entro la fine di questo fine settimana di battere gli ultimi 2 (Beelzebub (versione volante) e Dragon Huang Long).

                      Ditemi un po che cosa si mantiene e cosa non in un nuovo gioco+ in DDS?
                      Io avevo letto che si mantengono i mantra con le relative abilità acquisite e forse i soldi, mentre gli oggetti qualcuno aveva detto di no... ditemi se ho capito bene così almeno non spreco tempo a recuperare oggetti o apprendere mantra...
                      sì le zone di caccia ci sono, però nell'ultimo dungeon no purtroppo...

                      per quanto riguarda il nuovo gioco+ le abilità si mantengono, mentre i soldi e gli oggetti no

                      Comment


                      • #56
                        Tidus: stai dando la caccia a Titania e Arahabaki?
                        In quell'area delle fognature c'ho passato un sacco di tempo^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
                          sì le zone di caccia ci sono, però nell'ultimo dungeon no purtroppo...

                          per quanto riguarda il nuovo gioco+ le abilità si mantengono, mentre i soldi e gli oggetti no
                          Ok grazie delle informazioni, allora apprendo i mantra più forti mentre userò gli oggetti se necessario.

                          Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                          Tidus: stai dando la caccia a Titania e Arahabaki?
                          In quell'area delle fognature c'ho passato un sacco di tempo^^
                          Si, ed ho già la strategia adatta quindi ci vuole davvero poco.

                          Sto facendo la spola tra la zona dei Titania e Arahabaki (quindi poco prima di Beelzebub volante) ed un punto di caccia abbastanza comodo nel dungeon finale.

                          Adesso ho per due personaggi il null fisico e null elementi più poi null aliments ed auto-soma per tutti.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #58
                            ho finito anche il secondo!!! che dire... sono due giochi che si meritano senz'altro un 9.5 secondo me (se ci fossero i sottotitoli italiani anche 10), sinceramente gli rpg che mi sono piaciuti di più per ps2 e poi questa seconda partita mi è servita molto a capire meglio la trama e le varie meccaniche di gioco!

                            PER CHI NN LI HA ANCORA GIOCATI: CORRETE A COMPRARLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

                            Comment


                            • #59
                              Ho recuperato finalmente il primo e l'ho iniziato, sono a circa un paio d'ore di gioco, nella base di Vanguard. Vi terrò aggiornati.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
                                ho finito anche il secondo!!! che dire... sono due giochi che si meritano senz'altro un 9.5 secondo me (se ci fossero i sottotitoli italiani anche 10), sinceramente gli rpg che mi sono piaciuti di più per ps2 e poi questa seconda partita mi è servita molto a capire meglio la trama e le varie meccaniche di gioco!

                                PER CHI NN LI HA ANCORA GIOCATI: CORRETE A COMPRARLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
                                Bravo Noah.

                                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Ho recuperato finalmente il primo e l'ho iniziato, sono a circa un paio d'ore di gioco, nella base di Vanguard. Vi terrò aggiornati.
                                Ottima scelta, tienici aggiornati.

                                Ed io stasera ho finito DDS, completandomi tutti i boss opzionali possibili nella prima giocata e andando a sconfiggere il boss finale vedendomi il "finale" di questo primo capitolo. Ed ora la voglia di iniziarmi subito DDS2 aumenta ma devo trattenermi altrimenti so che se inizio il secondo va a finire che non tocco più il primo e non mi farò mai la famosa seconda giocata per Demi-Fiend.

                                Comunque sono soddisfatto di questo DDS anche se ritengo che l'utilizzo dei mantra poteva esser gestito meglio. Ovvero non limitare la loro sostituzione ai soli punti di salvataggio ma renderlo come un'opzione al menù principale utilizzabile in qualunque momento (visto che mi è capitato più volte di sprecare punti perchè alcuni erano già master ed io ero intrappolato in qualche dungeon ). Ma comunque quisquiglie che non minano la bellezza del gioco.
                                Livello personaggi: 75-77
                                Ore di gioco: 80 (sicuramente tra queste ce ne sono dalle 5 alle 8 di inattività dovute ad interruzioni e gioco in pausa).
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X