Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transitions in Chaos, pt 1: Conspiracies in the Dark

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si ma a sto punto penso di non aver fatto qualcosa
    Spoiler:
    per esempio non sono riuscito ad aprire la cassettina sulla scrivania del notaio, non ho aperto la porta di metallo del chiostro, non sono riuscito ad aprire la porta a sx del piano superioire della casa della vecchia e neanche quella vicino alla serra che respira , forse mi manca una chiave.
    , puoi dirmi passo passo please , lo so magari è una cosa che ho davanti algi occhi e non riesco a vederla...bohh

Comment

Hai trovato la figlia del fantasma?

Ripeto: secondo me devi andare nel giardino dove hai incontrato il fantasma, aprire la porta e scendere giù.
      Se hai incontrato il fantasma in giardino non dovresti aver problemi a proseguire.
      Se non è così allora dimmi quello che hai fatto che allora capisco meglio.
      Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Ciao , non ho trovato la figlia , porta giù ? conosco solo quella dal quale sono arrivato (carbonaia)...riguardo.

Comment

Allora ,
          Spoiler:
          in giardino ci sono arrivato dalla botola delle fogne , ho raccolto la chiave del santuario, sono salito di sopra e sono entrato nella camera a destra , ho visto il passaggio segrato sopra la poltrona col lenzuolo bianco e ho aperto il forziere dentro al passaggio segreto. sono sceso e ho rovistato la cucina 8dove c'è l'interruttore dei fornelli) e sono entrato nella serra che respira , l'altra porta di fianco non riesco ad aprirla
          , secondo me ho saltato qualcosa prima di questo punto , ripeto , non sono riuscito ad aprire la cassettina del notaio e la porta grigia del chiostro..non so che dire...

P.S : alle 19:20 vado a lavorare e fino a domani non ci sono...grazie ciaooo

Comment

Strano che tu non riesca ad aprire la porta in giardino.
            Spoiler:
            Hai aperto la botola in cucina vicino ai fornelli?

Comment

La porta che dal chiostro porta alla casa della vecchia
              Spoiler:
              si apre più tardi, quando riuscirai a sottrarre la chiave alla signora.
              Last edited by Angelot; 16 July 2006, 18:16.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

Comment

La botola della cucina non si apre , non vi voglio scocciare più , proverò a rifarla (se ne ho voglia) , forse ho tralasciato qualcosa oppure me la sto dormendo proprio...grazie ciaooo

Comment

C'è una leva per aprirla, guarda bene.

Comment

OOOOOHHHH !!! Grazie Eternauta ! Ho trovato la leva che dicevi. Me la sono proprio dormita , oggi pomeriggio vado avanti...scusate ma sto diventando un pò rinco...cmq molto bella questa mix...ciaooo

Comment

Io per ora
                      Spoiler:

ho rubato lo scettro, portato la figlia nella stanza, portato il notaio nelle fogne, modificato il testamento, e ora sono nei guai perchè non riesco a trovare la stanza di Marton per mettercelo. È mica quella all'ultimo piano davanti a quella di Dragger? perchè se è quella non riesco a posare il testamento da nessuna parte.
                      Last edited by Angelot; 16 July 2006, 18:17.

Comment

Il nuovo testamento lo devi posare sul tavolo del notaio!
                        Last edited by Angelot; 16 July 2006, 18:17.

Comment

No, il testamento modificato va lasciato sulla scrivania non mi ricordo nella stessa stanza in cui si trova Dregger o in quella lì davanti.
                          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                          -G.K. Chesterton

Comment

Niente da fare ho provato a posarlo sulle scrivanie o su qualunque ripiano, ma non riesco a mollarcelo. Bisogna usare qualche sistema particolare per posarlo?

EDIT:
                            Ok, ho risolto: il testamento va posato sulla scrivania della camera da letto di Marton (quella all'ultimo piano di fronte a quella dov'è Dregger), ma
                            Spoiler:
                            non usando il tasto azione. Bisogna utilizzare il tasto per far cadere gli oggetti:
                            mai che facciano due cose nello stesso modo!

EDIT 2:
                            Infatti, come volevasi dimostrare, per
                            Spoiler:
                            posare il foglio con le prove sul tavolo del prete
                            bisogna usare il tasto azione: due cose simili fatte con due tasti diversi.
                            Last edited by Angelot; 16 July 2006, 18:54.

Comment

Scusami per l'indicazione errata. L'ho detto io che la mia memoria inizia a vacillare!

Comment

Io non posso aiutarti , sono appena entrato nel santuario pagano...sorry

Comment

Working...
                                X