Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dracula: la saga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dracula: la saga

    Domanda per chi abbia giocato già il primo episodio: come si fa ad uscire dall'ambiente dove c'è quell'enorme boia con una scure bipenne in mano?
    Last edited by Angelot; 06 June 2007, 07:18.

  • #2
    Spoiler:
    Lì vicino dovrebbe esserci una leva da usare su di un meccanismo in un cancello un po' più indietro.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Sì la
      Spoiler:
      leva l'ho trovata, ma non capisco di quale meccanismo parli perchè lì in quell'ambiente non c'è niente che si evidenzi. Forse può essere quella finestra con inferriate, anche se non si evidenzia? ... Alla zona degli ottomani mi pare che non si possa tornare perchè, riemergendo dal pozzo, ci si trova davanti ad un recinto invalicabile.

      Comment


      • #4
        C'è
        Spoiler:
        un'altra grata
        poco prima della stanza col tipo con l'ascia, va usata lì.
        Last edited by Angelot; 06 June 2007, 12:40.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Ok, grazie!

          Comment


          • #6
            È stata rilasciata la nuova versione 1.4 della missione:
            http://www.poienari.extra.hu/

            Comment


            • #7
              Sono nel secondo episodio,
              Spoiler:
              ho stordito l'Alchimista e ho provato a metterlo in un sacco di posti nel castello, ma non mi scatta mai il segnale di obiettivo compiuto. Dove devo metterlo?

              Comment


              • #8
                Devi portarti dietro il corpo fino a fine missione.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment


                • #9
                  perbacco! povera la mia schiena!


                  P.S.
                  è normale che non mi sia ancora apparsa la mappa della missione?

                  Comment


                  • #10
                    No, in teoria dovresti averla fin dall'inizio, prova a reinstallare la missione.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

                    Comment


                    • #11
                      Eppure la mappa è presente nella cartella dove deve essere. Non vorrei che il gioco non la riconoscesse per una differenza nella palette dei colori. Puoi mica provare se si vede sul tuo PC?

                      Comment


                      • #12
                        Si vede bene per quello, non so proprio come mai da te no.
                        Magari hai usato versioni diverse della missione?
                        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                        -G.K. Chesterton

                        Comment


                        • #13
                          Uhm... boh... se me lo fa anche nel prossimo episodio, la disinstallo e poi la reinstallo.

                          Comment


                          • #14
                            Ho ancora bisogno di aiuto: ho ucciso le tre Spose, ma non so dove devo andare adesso: il portone di quella specie di castello, o chiesa, è chiuso e inerte. Altri passaggi non ne vedo. Che devo fare?

                            Comment


                            • #15
                              Dovrebbe
                              Spoiler:
                              aprirsi da solo una volta che ti ci avvicini con l'alchimista sul groppone.
                              Last edited by Angelot; 28 July 2007, 08:00.
                              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                              -G.K. Chesterton

                              Comment

                              Working...
                              X