Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dracula: la saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora non ne ho la minima idea, è un bug di cui non ho mai sentito parlare, se hai fatto tutto usa il cheat per passare di livello (CTRL + ALT + SHIFT + FINE), perché non saprei proprio cos'altro consigliarti.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

Anch'io ebbi un problema similare a quel punto, ma non ricordo se e come lo risolsi. In effetti ha ragione Krenim: visto che è la fine del livello, tanto vale che passi al successivo col trucco.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Anch'io ebbi un problema similare a quel punto, ma non ricordo se e come lo risolsi. In effetti ha ragione Krenim: visto che è la fine del livello, tanto vale che passi al successivo col trucco.
        Ynfatti così ho fatto solo che non c'è più nessun altro livello dopo, questo era il terzo e li ho scaricati e giocati singolarmente.
        A proposito, ho letto da qualche parte, forse eri tu che ne parlavi Angelo, che cè anche una quarta e quinta parte, è vero, me lo confermi? e se si, eventualmente mi dici i titoli grazie.
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Sì, esistono e si intitolano: Chapter IV - THE DARKTHRONE e Chapter V - THE FINAL CHAPTER

http://www.poienari.extra.hu/dracula_main.htm

Comment

Ti conveniva però scaricarti la saga completa, visto che l'epilogo (una missioncina breve) è presente solo lì.

Ora che mi dici che hai giocato la missione singola, posso anche capire, da quel che mi ricordo era un bug che poteva capitare ma che è stato poi risolto nella versione completa.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
              Ti conveniva però scaricarti la saga completa, visto che l'epilogo (una missioncina breve) è presente solo lì.

Ora che mi dici che hai giocato la missione singola, posso anche capire, da quel che mi ricordo era un bug che poteva capitare ma che è stato poi risolto nella versione completa.
              Caspita, a saperlo prima della saga completa, quindi sono incappato in quel bug giocando la missione singola, bè pazienza.
              Però volendo potrei scaricare la missione completa e poi saltare le missioni che ho già fatto e così arrivare alla quarta, mo cè provo.

P.S. ma non capisco, sembra che il link della saga completa non sia disponibile, infatti non riesco a scaricare la saga completa, eppure mi è sembrato di capire che Sensut l'avesse rilasciato, comè la storia?
              Last edited by Bluclint; 19 September 2008, 23:33.
              sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Ho notato anch'io adesso, da quel che ho visto vuole aggiungerci qualche altra cosa e probabilmente mentre ci lavora ha tirato via la vecchia versione, prova a scaricartelo dal link di "The keep of metal and gold".

Eccoti qui l'elenco delle FM di quel sito: http://www.keepofmetalandgold.com/fmarchive.htm

E ricordati che c'è anche la traduzione in italiano dal nostro elenco.
                -G.K. Chesterton

Comment

Eventualmente prova anche questi links: http://www.thief-thecircle.com/download.asp?fid=1261

Comment

Ok grazie ragazzi, nel frattempo avevo trovato il link della saga.
                    Perfetto, cè anche la traduzione in ita, che voglio di più?
                    A proposito, mi ricordate come utilizzare la patch della traduzione?, se non sbaglio dovrei scompattarla direttamente nella directory di Thief 2 o no!!!
                    sigpic

Comment

Sto giocando la quarta parte della saga: "Darkthrone", ho i 4 talismani, ho preso la chiave della torre dell'acqua ma non riesco a utilizzare il relativo talismano, dove dovrei usarlo?
                      Last edited by Angelot; 20 September 2008, 18:38.
                      sigpic

Comment

Nella torre dell'acqua puoi entrare ovviamente solo dalla parte bassa, visto che quella alta sulla strada della torre della terra ha la serratura rotta. Fatto questo devi gettare il talismano nella pozza d'acqua.

Per la traduzione, prima devi installare la missione normalmente, poi scompatti la patch nella cartella di Thief II.
                        -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                          Nella torre dell'acqua puoi entrare ovviamente solo dalla parte bassa, visto che quella alta sulla strada della torre della terra ha la serratura rotta. Fatto questo devi gettare il talismano nella pozza d'acqua.

Per la traduzione, prima devi installare la missione normalmente, poi scompatti la patch nella cartella di Thief II.
                          Accidenti ed io a dannarmi a collocare questo benedetto talismano non so dove per tanto tempo, alla fine si deve solo gettare nella pozza d'acqua.
                          Grazie Krenim
                          sigpic

Comment

Finita quest'altra bellissima saga, che dire, favolosa anche questa, cosa mi ero mancato, per fortuna ho ascoltato i vostri consigli e giocata.
                            Bravissimo questo LD, veramente strabiliante queste 2 saghe che ha creato, se ci fosse l'oscar delle FM, lo meriterebbe appieno.
                            sigpic

Comment

Adesso è ora che giochi l'incredibile "Lord Alan's Factory"!

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                                Adesso è ora che giochi l'incredibile "Lord Alan's Factory"!
                                Non ricordo bene se l'ho giocata o no, il nome non mi è nuovo, comunque la proverò per vedere se l'avevo giocata, grazie.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X