Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate, sono nella cappella e ho messo i 4 talismani, si apre la porta e trovo il tunnel del tempo, lo percorro ma la missione non finisce, cosa mi sono mancato?
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Sei nella terza parte mi pare, una volta che hai attraversato il portale sei nel passato, devi portare a termine la missione dell'alchimista morto esplorando il castello di Dracula e poi tornare nel presente.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
Sei nella terza parte mi pare, una volta che hai attraversato il portale sei nel passato, devi portare a termine la missione dell'alchimista morto esplorando il castello di Dracula e poi tornare nel presente.
Si questo lo so, mi trovo già nel passato, credo che ho completato tutti gli obiettivi e mi è apparso il tunnel per ritornare al presente, solo che quando lo percorro, non succede nulla.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Fammi fare mente locale, allora sei entrato nelle cripte dove si trova il corpo di Dracula nella stanza con gli altri tre tizi da far fuori?
Il corpo di Dracula e tre tizi da far fuori? penso di no e dove si trovano?
Ho attraversato si la cripta con un sacco di camere tombali da aprire con un unica chiave ma dentro ho trovato a terra solo dei corpi di non morti.
Ho preso anche la mappa di questa locazione che mi indicava appunto dove stavano le tombe, ma come dicevo, in ogni singola tomba ho trovato solo dei corpi di zombie.
sigpic
In una di quelle tombe c'è un passaggio che ti porta dove ti dico io.
Ed è dove mi trovo attualmente Krenim, io da li cercavo una dritta.
Allora da quel passaggio sono arrivato nella chiesa o cappella, al centro dell'altare sta un omone diabolico con il volto blu fosforescente (FORTE!!!) e poi dei corpi sull'altare,
Spoiler:
ho tirato una freccia corda sulle travi del tetto della chiesa e così ho potuto recuperare i 4 talismani simboleggianti gli elementi della natura, li ho collocati
e si è aperta una porta dove trovo il corridoio che mi dovrebbe portare al tempo presente, attraversandolo come dicevo prima, non succede niente....resto bloccato. che fò!!!
Comment