Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Seven Sisters : mini campagna per Thief 2 by Lady Rowena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, ma
    Spoiler:
    una volta arrivato in fondo, negli ambienti che ci sono, oltre a una boccetta di acqua santa e dei valori, una via d'uscita non l'ho trovata... non ancora per lo meno.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Sì, ma
      Spoiler:
      una volta arrivato in fondo, negli ambienti che ci sono, oltre a una boccetta di acqua santa e dei valori, una via d'uscita non l'ho trovata... non ancora per lo meno.
      Come non l'hai trovata.
      Spoiler:
      Scusa, scendi le scale, attraversi la sala dove c'è il novizio o quello che è, prendi l'unico corridoio, poi mi sembra che devi girare a destra o comunque alla fine, dovresti trovare una grande porta, l'apri con il grimaldello e poi tutto viene da se.
      sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Hai ragione:
        Spoiler:
        banalmente, non avevo notato la seconda cassaforte sulla colonna della camera da letto.

Comment

Mannaggia, mi manca di salvare l'ultimo appestato ma non trovo la chiave per aprire la porta della maintenance 1.
          Last edited by Eternauta; 28 December 2007, 12:04.
          Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Tramite
            Spoiler:
            il tetto di una delle torri della Police Station, salti sul tetto a terrazzo che c'è di fianco, e poi scendi con la scala del muro di fronte. In fondo c'è una porta che dà in un ambiente dove troverai la chiave, e la leva per alzare una saracinesca del fossato.

Comment

Cosa sono, e a cosa servono, gli Holy Seeds?
              Last edited by Angelot; 28 December 2007, 17:20.

Comment

Tramite
                Spoiler:
                il tetto di una delle torri della Police Station, salti sul tetto a terrazzo che c'è di fianco, e poi scendi con la scala del muro di fronte. In fondo c'è una porta che dà in un ambiente dove troverai la chiave, e la leva per alzare una saracinesca del fossato.

Grazie mille Angelot. Mi era proprio sfuggita quella parte!
                Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Cosa sono, e a cosa servono, gli Holy Seeds?
                  Già, vorrei saperlo anch'io a cosa servono.
                  Comunque, dopo vari impegni, finalmente ho potuto giocare un pò la fm.
                  Sono riuscito a guarire Jenivere e liberare Basso, adesso ho trovato la casa di
                  Spoiler:
                  Maya, una delle sette sorelle.

Lo continuo dopo, Angelo, Eternauta, e voi dove siete arrivati?
                  Last edited by Angelot; 28 December 2007, 20:24.
                  sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Io sono ancora nel complesso, e devo trovare la chiave per liberare Basso. Vediamo dopocena cosa riesco a fare...
                    Last edited by Angelot; 28 December 2007, 20:24.

Comment

Gli Holy Seeds serviranno nella terza missione, perciò alla fine della seconda Garrett dovrà portarli con sè. Ho voluto metterli già da adesso per una questione di logica, dato che si presume che crescano nella Fonte, ma anche per attirare l'attenzione del giocatore e far vedere come funzionano. Sperando che se ne ricordi.

Bene, vedo che non avete bisogno d'aiuto. Meglio così.
                      Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                      Scarica The Seven Sisters

Comment

Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
                        Gli Holy Seeds serviranno nella terza missione. ...attirare l'attenzione del giocatore e far vedere come funzionano. S
                        A proposito, ma come funzionano questi holy seed, ho voluto provarli ma più che
                        Spoiler:
                        spiaccicarli nelle fonti, non sono riuscito a fare, ho provato a prenderli spiaccicati ma non funge, poi ci spieghi Rowena.
                        sigpic

Comment

Sembrerebbero quasi dei muschi, ma non mi pare che camminandoci sopra i passi siano attutiti.

Comment

Ma come cribbio si fà a
                            Spoiler:
                            "neutralizzare" Maya? sia stordendola che uccidendola l'obiettivo relativo non viene spuntato. Ormai mi manca solo quello, perchè Basso l'ho riportato sano e salvo a casa, ed ho recuperato i soldi richiesti, Genevieve è guarita oltre ad altri due appestati. Ho pure la chiave di Pietra. Eppure non passo alla notte successiva...
                            Last edited by Angelot; 28 December 2007, 23:38.

Comment

Angelo, puoi stordire o anche uccidere una delle Sorelle, ma non cambia nulla, perchè, come dice il libro,
                              Spoiler:
                              la sua "essenza" verrà trasferita a qualunque altra donna che indosserà il suo amuleto.
                              I'importante è sfilarle l'amuleto e distruggerlo. Avrai già notato che questa "strega" si illumina come un oggetto, quando ti avvicini, anche da viva.....
                              Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                              Scarica The Seven Sisters

Comment

Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
                                ...
                                I'importante
                                Spoiler:
                                è sfilarle l'amuleto e distruggerlo...
                                Spoiler:
                                Distruggerlo gettandolo nella fonte di fuoco, suppongo. O basta buttarlo in un camino acceso?

Comment

Working...
                                X