Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Seven Sisters : mini campagna per Thief 2 by Lady Rowena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, ormai ho conseguito tutti gli obiettivi, e son riuscito ad entrare nel maniero alla fine. Devo solo andare all'appuntamento con Basso, ma mi è rimasta la curiosità di entrare da Argan. Ok, andrò a cercare il macellaio, che non so bene dove sia, nè se sono già stato.
    Un'osservazione: mi pare che nella FM scarseggino un po' le pozioni della salute e il cibo.
    Last edited by Angelot; 02 January 2008, 20:06.

Comment

Mi arrendo: dov'è il macellaio?

Comment

Il macellaio si trova
        Spoiler:
        in Pigeon Court, la piazzetta è chiusa da un cancelletto, di cui dovresti avere la chiave, Butcher's key. C'è l'insegna del macellaio davanti al cancelletto. Il cancello si trova andando dritto dalla facciata del bordello verso il canale dove si trova il West Gate.
        Una volta che sei là vedi di esplorare bene il posto..

Mi senbra strano che tu abbia già tutti i soldi che servono, dato che devi ancora fare un paio di cose....

La salute....dovresti aver trovato 2 boccette più frutta e vedura varia, le hai trovate? Sempre se stai giocando easy.
        Last edited by Angelot; 02 January 2008, 21:08.
        Scarica Rowena's Curse (ver.3)
        Scarica The Seven Sisters

Comment

Sì ho tutti i 3000 valori richiesti. L'unico obiettivo che non ho realizzato (livello facile) è di guarire tutti gli appestati. Grazie per la dritta, la chiave ce l'ho, ma non pensavo proprio che
          Spoiler:
          servisse per quel cancelletto.
          Vado subito a vedere.

Comment

Ok, sono entrato sia nella macelleria che in casa di Argan, dove ho visto apparire un obiettivo che avevo già conseguito, cioè
            Spoiler:
            il ritrovamento della croce di San Cristobal.
            Ora mi avvio ad incontrare Basso perchè non mi rimane altro da fare. Ah, scordavo... in effetti è vero, qualche pozione, e del cibo (soprattutto la carne del macellaio), mi era sfuggita, ma alla fine l'ho trovati.

Comment

Ciao a tutti , ehm...io sono bloccato davanti alla cripta , non riesco ad entrare...sono già passato del mago e da knox , ho già "benedetto" i 2 mech all'ingresso della cattedrale e non riesco ad entrare dalla porta semi aperta...come devo fare ? grazie , ciao

Comment

Per entrare nella cripta hai bisogno di una chiave che
                Spoiler:
                devi trovare dentro la cattedrale. Per entrare nella cattedrale non devi passare dalla porta principale, ma c'è una via secondaria... da alpini!

Io invece sono nella terza notte e ho un dubbio amletico: qui non ci sono più le fonti, e quindi come faccio a distruggere i cuori? inoltre non ho capito
                Spoiler:
                se la sorella Nera fà parte delle sei, oppure è una settima sorella.
                Ho già sistemato quella
                Spoiler:
                nella foresta
                , e non sò bene dove cercare la sesta.
                Last edited by Angelot; 04 January 2008, 19:24.

Comment

Grazie Angelo , provo

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Io invece sono nella terza notte e ho un dubbio amletico: qui non ci sono più le fonti, e quindi come faccio a distruggere i cuori?
                    Spoiler:
                    Guarda ciò che hai nell'inventario e pensa a dove l'hai trovato.....

inoltre non ho capito
                    Spoiler:
                    se la sorella Nera fà parte delle sei, oppure è una settima sorella.
                    Spoiler:
                    La Sorella Nera è la settima, non fa parte delle sei, e si trova al di là del portale.

Ho già sistemato quella
                    Spoiler:
                    nella foresta
                    , e non sò bene dove cercare la sesta.
                    Spoiler:
                    Torna all'inizio, alla cascata, e vai sott'acqua
                    .
                    Last edited by Angelot; 04 January 2008, 21:30.

Comment

Grazie mille, gentilissima Lady.

Comment

Sono arrivato nel labirinto con le sfere di luce mortali. Il problema è che non ho nessuna idea di dove siano le tre chiavi da mettere nella stanza al centro.

Comment

Sono arrivato nel labirinto con le sfere di luce mortali. Il problema è che non ho nessuna idea di dove siano le tre chiavi da mettere nella stanza al centro.
                          Spoiler:
                          "Loro" hanno le chiavi. Colpiscili con le frecce di muschio che trovi là intorno.

Comment

Ti giuro che non ci sarei arrivato nemmeno in vent'anni! Grazie.

Comment

Ok, l'ho finita, e non posso che ribadire quanto mi sia piaciuta: belle la grafica, le ambientazioni; suggestiva la colonna sonora; originale e appassionante la storia. Una FM da antologia!

Comment

Ok, l'ho finita, e non posso che ribadire quanto mi sia piaciuta: belle la grafica, le ambientazioni; suggestiva la colonna sonora; originale e appassionante la storia. Una FM da antologia!
                                Grazie mille Angelo! Sono molto contenta che ti sia piaciuta.

Comment

Working...
                                X