Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Seven Sisters : mini campagna per Thief 2 by Lady Rowena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho qualche difficoltà a trovare la terza chiave della maintenance.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Io sono arrivato
      Spoiler:
      al punto di neutralizzare la strega, le ho sfilato l'amuleto, devo vedere adesso, dove si deve mettere per distruggerlo, sarà sul fuoco come dice Angelo? penso che una volta distrutto, si dovrebbe completare questo obiettivo o tutti quanti gli altri obiettivi, rimasti ancora non spuntati?
      Per esempio, ho ancora altri 3 obiettivi che mi risultano ancora non completatati, mentre secondo me dovrebbero essere già spuntati, perchè completati.
      Mi riferisco a:
      1. quello inerente a Jenivere e Basso,che non devono essere uccisi, io li ho liberati tutti e due, sono al sicuro nella loro casa, perchè allora l'obiettivo risulta ancora non spuntato?
      2. non ho ucciso nessun essere umano indifeso, ma l'obiettivo non è spuntato.
      3. ho trovato la sorella, l'ho neutralizzata, le ho tolto l'amuleto, stesso risultato di sopra.
      Forse, mi viene da pensare allora, come dicevo prima, che si deve prima distruggere l'amuleto, per far si che tutti gli obiettivi già fatti, risultino completati e passare così alla notte successiva. E' così Rowena?Delucidaci!
      i
      sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Rispondo a tutti in un sol colpo, così facciamo prima....

Angelo
        Non basta un
        Spoiler:
        fuoco qualsiasi, anzi, non è il fuoco. Ogni elemento "profano" viene distrutto dal corrispondente elemento sacro. Bisogna andare alle fonti, insomma.

Eternauta
        La terza chiave si avrà soltanto alla fine della seconda notte, serve per uscire dalla città.

Bluclint
        Per quel che riguarda gli obiettivi 1&2, sono "negativi", non fare questo, non fare quello, e vengono spuntati alla fine della missione. Se ci pensi bene sei sempre in tempo a fare qualcosa di proibito.
        Dovrebbero invece essere spuntati gli obiettivi: "Trova una cura per questa epidemia e guarisci Jenivere" e "Basso e' qui! Assicurati.......".
        Non mi dire che non lo sono che mi prende una sincope.

Per quel che riguarda la Sorella, vedi la risposta data ad Angelo.
        Scarica Rowena's Curse (ver.3)
        Scarica The Seven Sisters

Comment

Ok, missione compiuta, ho trovato dove distruggere l'amuleto.
          E come volevasi dimostrare, una volta distrutto l'amuleto, le altre 3 missioni risultano spuntate automaticamente.
          Passo a "Night two".

Edit: oops...abbiamo postato contemporaneamente Rowena,come puoi leggermi, è tutto ok.
          I 3 obiettivi mancanti, appaiono spuntati, subito dopo aver distrutto l'amuleto ed essere tornati nella stanza, a casa di basso..
          Last edited by Bluclint; 29 December 2007, 17:11.
          sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
            Ok, missione compiuta, ho trovato dove distruggere l'amuleto.
            E come volevasi dimostrare, una volta distrutto l'amuleto, le altre 3 missioni risultano spuntate automaticamente.
            Passo a "Night two".
            Aaaahhh, che sollievo, cominciavo a preoccuparmi.....

Comment

Vorrei ringraziare di tutto cuore Lady Rowena per le ore di divertente passatempo che ci sta' regalando con la sua bellissima FM.

Ho trovato dove votare questa FM e le altre di lady Rowena e Lord Alan, ed ho votato. Per chi voglia farlo, in Thief the Circle, clicchi sul fregio a foglie che c'è sotto la descrizione delle FM da votare.
              Last edited by Angelot; 30 December 2007, 20:05.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Vorrei ringraziare di tutto cuore Lady Rowena per le ore di divertente passatempo che ci sta' regalando con la sua bellissima FM.

Ho trovato dove votare questa FM e le altre di lady Rowena e Lord Alan, ed ho votato. Per chi voglia farlo, in Thief the Circle, clicchi sul fregio a foglie che c'è sotto la descrizione delle FM da votare.

Quoto anch'io Angelo.
                Vado subito a votare.
                sigpic

Comment

Grazie a voi.

Riguardo alla FM di Lord Alan, devo confessare con somma vergogna che non l'ho ancora giocata. L'ho scaricata a suo tempo, ho voluto vedere l'inizio, e quel che ho visto era così maestoso e imponente che mi ha lasciata sgomenta.
                  Ho pensato che meritasse di essere giocata con tutto l'impegno possibile e con la mente sgombra, così ho rimandato a quando avessi finito la mia missione.
                  Purtroppo ho fatto lo stesso con tutte le FM che richiedevano un certo impegno....e adesso aspetto che mi torni la voglia di giocare.....

Comment

Lord Alan factory è davvero incredibile per le dimensioni e il potenziale immaginifico. Lord Alan è uno al quale piace fare le cose in grande.

Comment

Sono alla seconda notte, ho risolto tutti gli obiettivi ma non trovo la chiave della maintenance 3.
                      Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Se hai risolto tutti gli obiettivi dovresti incontrare Basso davanti al cancello del deposito, al livello del canale. Lui ti darà la chiave.

Comment

Ieri ho iniziato a giocarla , davvero bella come FM , mi piace l'ambientazione e la storia che c'è dietro , complimenti davvero Lady
                          Domanda : che dici la libero la tua reincarnata ?
                          Grazie
                          ciaooo

Comment

La colonna sonora è una delle più suggestive che abbia mai ascoltato in una FM.

Comment

Come si fà ad entrare in casa di Argan, il mercante d'arte, e nel maniero di sir Gille de Ville?
                              Last edited by Angelot; 02 January 2008, 18:47.

Comment

Il primo sarà possibile solo dopo aver visitato il macellaio.
                                Per il secondo troverai un altro modo per entrare, ma non è un segreto, basta girare un po'.
                                Nel bordello sei stato? Faresti meglio ad andarci prima di ogni altra cosa.

Comment

Working...
                                X