Ora la installo, la inizio, e poi ne parliamo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Mirror
Collapse
X
-
Azz...presto detto e presto fatto.
Io ho provato un pò quella nuova uscita, accidenti sarà dura, c'è da combattere contro tutti, altro che restare nell'ombra, il posto è illuminatissimo e gli hammeriti sono scatenati, ma adesso pensiamo a questa.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
-
Quella là l'ho subito disinstallata appena ho visto di che tipo era. Per quanto riguarda questa, non ho capito cosa significa cheSpoiler:prima si è in un mondo moderno e ci si chiama diversamente, e poi guardando lo specchio si viene catapultati nel classico mondo di Thief impersonando di nuovo Garrett...
Comment
-
Io la sto provando ancora, avrò eliminato almeno 7 hammeriti e ancora ce ne sono, voglio continuarla per vederne l'evoluzione se ci riesco.
Certo è che garrett non è un grande spadaccino, anzi al contrario, però in questo caso mi sono aiutato con le mine che sono a sufficenza.
Per quanto riguarda la FM attuale, mah! non saprei, a capirci qualcosa nel forum di ttlg è da escluderlo a priori, io la interpreto così:
L'ispettore che entra nel hotel è un discendente di garrett e per fatalità o destino, riesce a catapultarsi attraverso lo specchio, in un tunnell temporale, nell'epoca dove ha vissuto il suo antenato, cioè garrett.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio...Per quanto riguarda la FM attuale, mah! non saprei, a capirci qualcosa nel forum di ttlg è da escluderlo a priori, io la interpreto così:
L'ispettore che entra nel hotel è un discendente di garrett e per fatalità o destino, riesce a catapultarsi attraverso lo specchio, in un tunnell temporale, nell'epoca dove ha vissuto il suo antenato, cioè garrett.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioAh, sì, forse è così. Comunque è già una spiegazione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioLa chiave èSpoiler:appesa al muro di fianco alla porta.sigpic
Comment
-
Hai esolorato dove cèSpoiler:quella grata a terra che aprendola non si riesce a passare perchè il passaggio è stretto?Penso una cosa, è possibile che il topo nelle vicinanze buttandoci il pezzo di formaggio vicino la crepa nella grata, riesce ad allargarla per potercisi infilare? mi sembra strano però che un topo riesca a rosicchiare il pavimento.
Ma intanto non vedo altri passaggi.sigpic
Comment
-
Angelo, ma che fine hai fatto, ci sei o non ci sei?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioMi spiace Blu, ma in questi utimi due giorni ho avuto da fare per questioni personali e non ho più giocato. Forse oggi pomeriggio potrò dedicarmici un poco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioNon è che serva dell'esplosivo per allargare quel buco? il formaggio non riesco nemmeno a prenderlo...
Strano, io sono riuscito a prendere subito quel pezzo di formaggio, anche se non si ottiene nulla dal topo, glielo butto vicino al buco dove cè la grata aperta, lui ci gira attorno senza fare niente e poi si infila nella sua tana e non esce più, boh!sigpic
Comment
Comment