Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Mirror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Mirror

Ora la installo, la inizio, e poi ne parliamo.

Azz...presto detto e presto fatto.
    Io ho provato un pò quella nuova uscita, accidenti sarà dura, c'è da combattere contro tutti, altro che restare nell'ombra, il posto è illuminatissimo e gli hammeriti sono scatenati, ma adesso pensiamo a questa.
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Quella là l'ho subito disinstallata appena ho visto di che tipo era. Per quanto riguarda questa, non ho capito cosa significa che
      Spoiler:
      prima si è in un mondo moderno e ci si chiama diversamente, e poi guardando lo specchio si viene catapultati nel classico mondo di Thief impersonando di nuovo Garrett...
      :-o

Comment

Io la sto provando ancora, avrò eliminato almeno 7 hammeriti e ancora ce ne sono, voglio continuarla per vederne l'evoluzione se ci riesco.
        Certo è che garrett non è un grande spadaccino, anzi al contrario, però in questo caso mi sono aiutato con le mine che sono a sufficenza.

Per quanto riguarda la FM attuale, mah! non saprei, a capirci qualcosa nel forum di ttlg è da escluderlo a priori, io la interpreto così:
        L'ispettore che entra nel hotel è un discendente di garrett e per fatalità o destino, riesce a catapultarsi attraverso lo specchio, in un tunnell temporale, nell'epoca dove ha vissuto il suo antenato, cioè garrett.
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
          ...Per quanto riguarda la FM attuale, mah! non saprei, a capirci qualcosa nel forum di ttlg è da escluderlo a priori, io la interpreto così:
          L'ispettore che entra nel hotel è un discendente di garrett e per fatalità o destino, riesce a catapultarsi attraverso lo specchio, in un tunnell temporale, nell'epoca dove ha vissuto il suo antenato, cioè garrett.
          Ah, sì, forse è così. Comunque è già una spiegazione.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Ah, sì, forse è così. Comunque è già una spiegazione.
            A che punto sei Angelo con la FM, sei arrivato nella stanza con la testa meccanica e una porta chiusa? io sono bloccato lì perchè non trovo la chiava di quella porta, se chiave ci sia.
            sigpic

Comment

La chiave è
              Spoiler:
              appesa al muro di fianco alla porta.
              Io stò esplorando la casa.

Comment

La chiave è
                Spoiler:
                appesa al muro di fianco alla porta.
                Io stò esplorando la casa.
                Accidenti, quindi l'avevo sotto il naso e nemmeno me me accorgevo, me tapino!!!
                sigpic

Comment

Hai esolorato dove cè
                  Spoiler:
                  quella grata a terra che aprendola non si riesce a passare perchè il passaggio è stretto?Penso una cosa, è possibile che il topo nelle vicinanze buttandoci il pezzo di formaggio vicino la crepa nella grata, riesce ad allargarla per potercisi infilare? mi sembra strano però che un topo riesca a rosicchiare il pavimento.
                  Ma intanto non vedo altri passaggi.
                  sigpic

Comment

No, non sono ancora arrivato lì e non sò dove sia. Oggi non ho potuto giocare.

Comment

Angelo, ma che fine hai fatto, ci sei o non ci sei?
                      sigpic

Comment

Mi spiace Blu, ma in questi utimi due giorni ho avuto da fare per questioni personali e non ho più giocato. Forse oggi pomeriggio potrò dedicarmici un poco.

Comment

Mi spiace Blu, ma in questi utimi due giorni ho avuto da fare per questioni personali e non ho più giocato. Forse oggi pomeriggio potrò dedicarmici un poco.
                          Spero che risolvi le tue questioni, io intanto sono andato un pò avanti, ma poco.
                          sigpic

Comment

Non è che serva dell'esplosivo per allargare quel buco? il formaggio non riesco nemmeno a prenderlo...

Comment

Non è che serva dell'esplosivo per allargare quel buco? il formaggio non riesco nemmeno a prenderlo...
                              Mah! esplosivo non se ne trova in giro, tantè che io ho tralasciato a insistere ancora in quel punto e sono da tutt'altra parte.
                              Strano, io sono riuscito a prendere subito quel pezzo di formaggio, anche se non si ottiene nulla dal topo, glielo butto vicino al buco dove cè la grata aperta, lui ci gira attorno senza fare niente e poi si infila nella sua tana e non esce più, boh!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X