Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Keeper Investigations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ok, aspettiamo e poi scarichiamo.

    Comment


    • #17
      Krenim notizie?
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #18
        Mi sono un po' bloccato per finire una missione per Thief: Gold e una per Deadly Shadows (già finite e contattato gli autori, a breve dovrebbero riuscire aggiornate con la traduzione), riprendo stasera questa.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
          Mi sono un po' bloccato per finire una missione per Thief: Gold e una per Deadly Shadows (già finite e contattato gli autori, a breve dovrebbero riuscire aggiornate con la traduzione), riprendo stasera questa.
          Stai per caso lavorando sulla traduzione di "The Keeper" per TDS uscita il 10 novembre o la stai semplicemente giocando? non ho capito bene.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #20
            Traducendo e giocando ovviamente.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #21
              Ho installato la campagna per provare poi le mappe una volta tradotte e infine giocarla. Ho notato che nel readme elencano tutte e cinque gli episodi... allora nello zip ci sono già tutti... o no?

              Comment


              • #22
                No, solo i primi tre.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment

                Working...
                X