Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chi si ricorda qualcosa di questa FM?
Sono bloccato in quanto nn riesco a trovare Agnes per salvarla.
Ho letto qualcosa su TTLG ma non ci ho capito niente, mi è sembrato di capire che cè da mettere un certo vaso in una specie di ascensore ma l'unico vaso che si prende è un vaso che non va nell'inventario di Garrett e comunque ci ho provato lo stesso ma non succede nulla!!!
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Onestamente l'ho giocata molto tempo fa e proprio non mi ricordo, perché era decisamente complessa in termini di enigmi.
Comunque
Spoiler:
non devi portare tu nessun vaso sul piedistallo in questione, visto che si trova in una teca sorvegliato da un paio di hammeriti o di guardie, devi usare una chiave sulla serratura lì vicino e mandarlo al piano superiore, poi vai dov'è il vaso (a cui non puoi accedere) e il fuoco fatuo ti dovrebbe dare una mano a liberare Agnes.
Ho appena scoperto che esisteva già una vecchia discussione su questa FM e l'ho unita a questa. Vai un po' a vedere se abbiamo scritto a suo tempo qualcosa che potrebbe servirti...
Ma cavolo....io ho cercato prima e non ho trovato niente, ho cercato sia il titolo in inglese che in italiano ma niente......boh!!!comunque grazie Angelo.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Finalmente mi sono sbloccato e finito questa complessa Fm, sopratutto grazie dopo aver letto una frase riportata da Eternauta, ma caspita come era complicata, piena di pulsanti e leve segrete che basta te ne sfugga qualcuno resti impantanato e non vai più avanti, comunque molto originale e ben fatta.
sigpic
Comment