Annuncio

Collapse
No announcement yet.

What a drag/Quelle galere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Allora per il momento non leggo lo spoiler.
    Angelot, non so come ringraziarti!
    Remember, the shadows are just as important as the light.

    Comment


    • #62
      Lo so io come mi ringrazierai: ho appena iniziato a giocare Ruined, e probabilmente prima o poi avrò bisogno di qualche dritta.

      Comment


      • #63
        Molto volentieri, ti piace?
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #64
          What a drag/Quelle galere

          Chi si ricorda qualcosa di questa FM?
          Sono bloccato in quanto nn riesco a trovare Agnes per salvarla.
          Ho letto qualcosa su TTLG ma non ci ho capito niente, mi è sembrato di capire che cè da mettere un certo vaso in una specie di ascensore ma l'unico vaso che si prende è un vaso che non va nell'inventario di Garrett e comunque ci ho provato lo stesso ma non succede nulla!!!
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #65
            Onestamente l'ho giocata molto tempo fa e proprio non mi ricordo, perché era decisamente complessa in termini di enigmi.
            Comunque
            Spoiler:
            non devi portare tu nessun vaso sul piedistallo in questione, visto che si trova in una teca sorvegliato da un paio di hammeriti o di guardie, devi usare una chiave sulla serratura lì vicino e mandarlo al piano superiore, poi vai dov'è il vaso (a cui non puoi accedere) e il fuoco fatuo ti dovrebbe dare una mano a liberare Agnes.
            Last edited by Angelot; 21 March 2009, 09:53.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #66
              Il fatto è
              Spoiler:
              che non so dove si trova questo piedistallo ne tantomeno la teca sorvegliata e sono completamente bloccato.

              Ho letto il thread su TTLG ma al solito no si capisce una mazza nel tradurlo.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #67
                Ho appena scoperto che esisteva già una vecchia discussione su questa FM e l'ho unita a questa. Vai un po' a vedere se abbiamo scritto a suo tempo qualcosa che potrebbe servirti...

                Comment


                • #68
                  Ma cavolo....io ho cercato prima e non ho trovato niente, ho cercato sia il titolo in inglese che in italiano ma niente......boh!!!comunque grazie Angelo.
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #69
                    Sì, anch'io non l'ho trovata con la ricerca, e non capisco perchè. :-o Ho dovuto scorrermi le pagine fino alla 6.

                    Comment


                    • #70
                      Finalmente mi sono sbloccato e finito questa complessa Fm, sopratutto grazie dopo aver letto una frase riportata da Eternauta, ma caspita come era complicata, piena di pulsanti e leve segrete che basta te ne sfugga qualcuno resti impantanato e non vai più avanti, comunque molto originale e ben fatta.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #71
                        Complicata? roba da niente in confronto a "A debt repaid".

                        Comment

                        Working...
                        X