Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Lighthouse Keeper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Penso che sia il mio ultimo dubbio:

    Spoiler:
    Dove è morto Brian?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Se ho ben capito cosa intendi:
      Spoiler:
      La chiave si trova all'interno della cassaforte nella stanza di maestro Shepard. Per aprirla, basta usare
      Spoiler:
      l'acido.
      mi sembra che avevo provato ma....!bè adesso ci reprovo dai, thanksh en!!!
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #18
        A quanto pare la missione porta con se alcuni bugs, purtroppo. Con alcuni mebri del team del betatest ed io stiamo "lavorando" cercando di correggere gli errori.

        Se state giocando a difficoltà intermedia "Suspected" potreste non essere in grado di portare a termine la missione. Un consiglio è quella di giocare con uno degli altri due livelli di difficoltà. Oppure attendere a breve una versione corretta e riveduta.

        Ovviamente, porgo le mie più profonde scuse.

        Oltre cinque mesi di test e non uno solo di questi errori è mai stato riscontrato.
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
          A quanto pare la missione porta con se alcuni bugs, purtroppo. Con alcuni mebri del team del betatest ed io stiamo "lavorando" cercando di correggere gli errori.

          Se state giocando a difficoltà intermedia "Suspected" potreste non essere in grado di portare a termine la missione. Un consiglio è quella di giocare con uno degli altri due livelli di difficoltà. Oppure attendere a breve una versione corretta e riveduta.

          Ovviamente, porgo le mie più profonde scuse.

          Oltre cinque mesi di test e non uno solo di questi errori è mai stato riscontrato.
          Eternauta, assomiglia che stai leggendo tutti i post tranne i miei...

          Per l'ultimo post, dove si trova?

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Eternauta, assomiglia che stai leggendo tutti i post tranne i miei...

            Per l'ultimo post, dove si trova?
            Scusami,

            semplicemente,
            Spoiler:
            ti basta leggere la nota sul tavolo nel faro o rilasciare la gemma, se l'hai trovata, accanto a questa nota.
            Remember, the shadows are just as important as the light.

            Comment


            • #21
              Io la sto giocando a livello "Innocente" e mi chiedo, anzi mi chiedevo "chi me l'ha fatto fare" visto che ci stanno ben 14 obiettivi da completare. (almeno fino adesso)
              Ne ho ancora completati solo 4 incluso quello del bottino e nn so più cosa fare.
              Ho aperto la stanza di sid maier, ho scoperto che ci vuole l'ennesimo oggetto da mettere e che nn ho!
              Attualmente come oggetti, ho preso solo il medaglione, (so dove si mette) la moneta, la lanterna, i denari e l'acido che ho già usati e infine una candela..... e mò che faccio?
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                Io la sto giocando a livello "Innocente" e mi chiedo, anzi mi chiedevo "chi me l'ha fatto fare" visto che ci stanno ben 14 obiettivi da completare. (almeno fino adesso)
                Ne ho ancora completati solo 4 incluso quello del bottino e nn so più cosa fare.
                Ho aperto la stanza di sid maier, ho scoperto che ci vuole l'ennesimo oggetto da mettere e che nn ho!
                Attualmente come oggetti, ho preso solo il medaglione, (so dove si mette) la moneta, la lanterna, i denari e l'acido che ho già usati e infine una candela..... e mò che faccio?
                Sei stato nelle prigioni? Nella torre di Sid Maier
                Spoiler:
                con l'ingranaggio d'argento?
                Remember, the shadows are just as important as the light.

                Comment


                • #23
                  Sono stato nella torre di sid come dicevo prima, dove cè da mettere qualcosa che non ho.
                  Eternauta, non sono stato nelle prigioni perchè mi manca la chiave!
                  Spoiler:
                  non ho ancora l'ingranaggio d'argento
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                    Sono stato nella torre di sid come dicevo prima, dove cè da mettere qualcosa che non ho.
                    Eternauta, non sono stato nelle prigioni perchè mi manca la chiave!
                    Spoiler:
                    non ho ancora l'ingranaggio d'argento
                    Ok, niente di difficile.

                    Spoiler:

                    Sotto la stanza di Sid Maier, puoi accedere dalle scale esterne dalla sua stanza, troverai sopra ad una mensola l'ingranaggio. Usalo sull'orologio a cuculo nella torre di Sid.

                    Recati nella stanza della sapienza e leggi il libro sul leggio. Vai nella chiesa e prendi la maschera. Devi metterla nel tavolo davanti alla stanza di Jacob.
                    Remember, the shadows are just as important as the light.

                    Comment


                    • #25
                      Eternauta, se metti mano alla FM, correggi il titolo della terza mappa, dove hai scritto "Motagne innevate".

                      Mi dici per favore dove sono i grimaldelli? senza mi sento nudo.


                      P.S.
                      davvero bella questa dimora. Si nota una grande cura dei particolari.
                      Last edited by Angelot; 19 March 2011, 19:55.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                        Eternauta, se metti mano alla FM, correggi il titolo della terza mappa, dove hai scritto "Motagne innevate".

                        Mi dici per favore dove sono i grimaldelli? senza mi sento nudo.


                        P.S.
                        davvero bella questa dimora. Si nota una grande cura dei particolari.
                        Accidenti! Grazie per la segnalazione Angelot! Si vede che correggi le mappe.

                        Stiamo, io e i betatest, "lavorando" come matti per risolvere alcuni bugs!
                        Colpa mia, ho fatto davvero dei bei casini!

                        Spoiler:

                        Recati nella stanza di Jeremy, sopra la sua scrivania troverai una moneta. Usala su un piatto dentro la cella del pirata Kash.
                        Remember, the shadows are just as important as the light.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
                          Ok, niente di difficile.

                          Spoiler:

                          Recati nella stanza della sapienza e leggi il libro sul leggio. Vai nella chiesa e prendi la maschera. Devi metterla nel tavolo davanti alla stanza di Jacob.

                          noooo! ed io che ci giravo attorno!

                          Spoiler:
                          io credevo che quella maschera si prendesse con qualche chiave o oggetto, se nn sbaglio è chiusa in una teca...o no? devo guardare meglio adesso
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                            noooo! ed io che ci giravo attorno!

                            Spoiler:
                            io credevo che quella maschera si prendesse con qualche chiave o oggetto, se nn sbaglio è chiusa in una teca...o no? devo guardare meglio adesso
                            Spoiler:

                            Esatto, dentro una teca. Ti basta leggere il libro nella stanza della sapienza e poi potrai prendere la maschera.
                            Remember, the shadows are just as important as the light.

                            Comment


                            • #29
                              Eternauta, almeno io, avrò trovato un 6-7 errori di scrittura, come ad esempio "Avviso a tutta i servitù".
                              In più, ci sono molte virgole che mancano.

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Eternauta, almeno io, avrò trovato un 6-7 errori di scrittura, come ad esempio "Avviso a tutta i servitù".
                                In più, ci sono molte virgole che mancano.
                                Pignolo!

                                Bello il giardino segreto di mike e cindy, bella l'atmosfera, peccato che non sia uscita per natale questa FM, sarebbe stata azzeccatissima!
                                sigpic

                                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                                Comment

                                Working...
                                X