Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Lighthouse Keeper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Smallman, sono mortificato ma l'ho segnalato in qualche post precedente.
    Purtroppo c'è un bug che a livello intermedio non permette di finire la missione.
    Comunque, a giorni dovrei rilasciare la versione 1.1 risolvendo così numerosi bugs.

    Mi spiace.
    Ma la versione 1.1 comprende già i testi sistemati?

    In caso negativo, li correggo e te li invio.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
      tipo le corse frenetiche prima che si chiuda una porta a tempo in Tomb Raider?
      Sì, è una cosa che odio, ed è questo che mi ha spinto a creare la famosa lista dei livelli facili, che ho stilato in due forum dedicati a Tomb Raider. Però anche in Thief a volte, ma raramente per fortuna, si incontrano cose da fare in un certo lasso di tempo, oppure, come nella FM "Keeper of the Prophecies. Episodes 5 - 9" in cui in uno dei livelli bisognava impedire ad una certa donzella di essere uccisa prima che giungesse in un certo posto, ma io proprio non ci son riuscito, così mi son rotto, e ho piantato lì la FM. In un altro caso, una FM che giocai tanto tempo fa, e della quale non ricordo il nome, richiedeva di fare una certo numero di cose prima che una campana suonasse un tot di rintocchi. Appena ho visto questo limite, e mi son reso conto che non era per niente facile rispettarlo, ho smesso subito e sono passato ad un'altra FM.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Ma la versione 1.1 comprende già i testi sistemati?

        In caso negativo, li correggo e te li invio.
        Siccome urgeva una versione riveduta e corretta al più presto, ho rischiato il linciaggio in TTLG , ho rilasciato la versione 1.1.

        Link: http://www.southquarter.com/download...TLK%20v1.1.zip

        Grazie a tutti per la vostra disponibilità, davvero apprezzato. In caso ci siano ancora errori e avete voglia di comunicarmelo sarei felice di rilasciare un ulteriore versione aggiornata!

        Angelot, sono d'accordo con te tranne che per le poche ombre.
        Adoro sentirmi un ladro mentre sono nascosto!
        Last edited by Eternauta; 22 March 2011, 18:36.
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #49
          Forse c'è un equivoco: io voglio tante ombre e profonde, non poche. Un esempio di FM con poche ombre è Cult of The Resurrection... roba da autolesionisti. Una domandina: siccome ci sto ancora giocando e sono poco dopo l'inizio, i salvataggi che sto facendo adesso potrei utilizzarli nella nuova versione se la installassi al posto dell'attuale? ora sostituisco il link della nuova versione nella lista.
          Last edited by Angelot; 22 March 2011, 18:39.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Forse c'è un equivoco: io voglio tante ombre e profonde, non poche. Un esempio di FM con poche ombre è Cult of The Resurrection... roba da autolesionisti. Una domandina: siccome ci sto ancora giocando e sono poco dopo l'inizio, i salvataggi che sto facendo adesso potrei utilizzarli nella nuova versione se la installassi al posto dell'attuale? ora sostituisco il link della nuova versione nella lista.
            Scusa, ho frainteso. Infatti, sono anch'io un'amante delle ombre.

            No, non funziona così purtroppo. Riuscirai a portarla a termine senza troppi patemi al livello che la stai giocando tu. Goditela pure cosi com'è, nella versione vecchia!
            Remember, the shadows are just as important as the light.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
              S
              No, non funziona così purtroppo. Riuscirai a portarla a termine senza troppi patemi al livello che la stai giocando tu. Goditela pure cosi com'è, nella versione vecchia!
              Ok, non c'è problema, è pur bella anche nella prima vesione. Ogni tanto passa di qui, perchè non mancherà molto che dovrò chiederti degli aiutini.

              Comment


              • #52
                Ok. Preferisci suggerimenti o immediata soluzione?
                Remember, the shadows are just as important as the light.

                Comment


                • #53
                  Perchè, hai scritto la soluzione della FM?

                  Comment


                  • #54
                    No, intendo dire se vuoi un suggerimento su cosa eventualmente fare o la soluzione diretta.
                    Remember, the shadows are just as important as the light.

                    Comment


                    • #55
                      Il più delle volte mi può bastare un suggerimento, basta che non sia troppo "criptico".

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                        Il più delle volte mi può bastare un suggerimento, basta che non sia troppo "criptico".
                        Tradotto: Scrivimi tutta la soluzione.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #57
                          Due domandine: come si fa ad aprire la libreria che
                          Spoiler:
                          chiude il passaggio alla soffitta?
                          Come si fa a eludere la sorveglianza delle due guardie fantasma nella cripta?

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                            Due domandine: come si fa ad aprire la libreria che
                            Spoiler:
                            chiude il passaggio alla soffitta?
                            Come si fa a eludere la sorveglianza delle due guardie fantasma nella cripta?
                            Allora, per la prima:

                            Spoiler:
                            La libreria imploderà (letteralmente) quando sarai già entrato nella soffitta e quando avrai sceso le scale per trovarti dall'altra parte della libreria.
                            Ma scusa, ma la prima volta che l'hai finita (se hai finito la fan mission), non sei entrato nella soffitta?


                            Seconda:
                            Spoiler:
                            La prima è semplice da eludere. Basta che aspetti che fa sotto e sopra per andare nella stanza di fronte all'entrata. Quella fissa sorveglia l'entrata dell'altra stanza; quest'ultima la devi per forza uccidere con la spada. Essa può essere reperita nella prigione. (volendo puoi eliminare tutte e 2 con la spada, così non ti danno più fastidio.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              ....
                              Ma scusa, ma la prima volta che l'hai finita (se hai finito la fan mission), non sei entrato nella soffitta?
                              Ehm... "la prima volta che l'ho finita"? e quando, se è una FM nuova?

                              Ah, già che ci sono... come si apre la porta delle prigioni?
                              Last edited by Angelot; 24 March 2011, 20:26.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                                Ehm... "la prima volta che l'ho finita"? e quando, se è una FM nuova?
                                Essendo passata una settimana da quando è stata rilasciata, ho detto "Angelot l'avra già finita 5 volte"...

                                Ah, già che ci sono... come si apre la porta delle prigioni?
                                Penso che dicendotelo ti farei un immenso spoiler.

                                Posso solo dirti che la chiave
                                Spoiler:
                                la riceverai dal fantasma di anita dopo che avrai utilizzato un'oggetto nella sua tomba.
                                Ti dico anche per ricevere la chiave dovrai fare molte cose prima.

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X