Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The wedding of lady Dark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Smallman, la traduzione è quella definitiva da mettere nella lista, o aspetto ancora?
    No, definitiva per i testi.
    (mi manca ancora il readme e da vedere qualche altro difettuccio in game)

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #32
      A cosa serve la lampada che sta sul tavolo della stanza di wilfried?

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        A cosa serve la lampada che sta sul tavolo della stanza di wilfried?
        a nada, sta li per bellezza!
        scusateme guagliò. ie aggià ritte dinda o post precedento, a rostanne i 2 anelli? Denghiù

        Edit:
        trovato gl anelli, missione compiuta!
        Last edited by Bluclint; 22 April 2011, 20:42.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          No, definitiva per i testi.
          (mi manca ancora il readme e da vedere qualche altro difettuccio in game)
          Hai anche sistemato la lettera di Marvin e il problema degli accenti in qualche testo?
          Last edited by Angelot; 23 April 2011, 10:48.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Hai anche sistemato la lettera di Marvin e il problema degli accenti in qualche testo?
            Si, ecco qui:
            http://www.filesonic.com/file/825123404/Traduzione.rar

            Mi dispiace di aver rilasciato trilioni di versioni, ma ciò è dovuto al fatto che non ho fatto in tempo a fare la prova in-game.

            Avviso, che l'unico errore che potrebbe essere rimasto, è quello del testo gigante in cui racconta la storia della fan mission, perchè non l'ho ancora trovato in-game e quindi non ancora corretto.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #36
              Finita.

              Dico 2 cose.

              Primo, la storia era ben fatta (se avete letto bene i libri nella stanza di wilfred, ma non credo visto tutti gli errori che ho fatto ). Eppure, assomiglia che la storia ha veramente poco a che fare con la missione.

              Secondo, mi dite come una persona, senza l'ausilio di TTLG, debba trovare il pulsante segreto? U_U

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • #37
                L'ho finita anch'io, ma se devo esser sincero non ho badato tanto alla coerenza della storia. Inoltre non so di che pulsante parli.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  L'ho finita anch'io, ma se devo esser sincero non ho badato tanto alla coerenza della storia. Inoltre non so di che pulsante parli.
                  Quello dietro la
                  Spoiler:
                  spalliera del letto, in una delle 2 stanze di fronte al bar

                  Angelot, dovresti averlo trovato per forza se no non potevi completare la missione!

                  In effetti hai ragione Small, quel pulsante è praticamente invisibile, era sfuggito anche a me ed io sono uno che controlla per prima cosa, proprio dietro, sopra e sotto i letti di ogni stanza!
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    L'ho finita anch'io, ma se devo esser sincero non ho badato tanto alla coerenza della storia. Inoltre non so di che pulsante parli.
                    Come ha detto Bluclint, il pulsante lo devi trovare per forza per finire la missione.

                    Poi, per la storia, quello che intendevo è che è sprecata rispetto alla FM.

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #40
                      Sì, quello l'ho trovato, ma non è un pulsante: è una levetta.

                      Comment

                      Working...
                      X