Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The day worker

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The day worker

    Ho scaricato questa FM, una delle ultime e cominciata da poco, sembra interessante.
    Chi vuole unirsi ecco il link diretto. Clicca Qui
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Ok, proviamola...

    Comment


    • #3
      Bravo, così non solo solo e cerchi di scoprire insieme a me un inghippo che non riesco a risolvere, nemmeno con l'aiuto del forum di TTLG.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Bella FM! ... e vedo che c'è una sessione sopra a i tetti, come piace a me. Non so qual'è e dov'è quell'inghippo. Se me lo descrivi lo riconosco quando ci arrivo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Bella FM! ... e vedo che c'è una sessione sopra a i tetti, come piace a me. Non so qual'è e dov'è quell'inghippo. Se me lo descrivi lo riconosco quando ci arrivo.
          Bella vero! negli ultimi tempi gli editori stanno tirando fuori il meglio.

          Superata quella parte che dicevo prima, non mi sono.....arrampicato nel giusto modo!
          più in la, se dovessi bloccarti te lo dirò.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Io sono appena entrato nella seconda zona della città (New Country), e sto studiando come scendere dai tetti.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Io sono appena entrato nella seconda zona della città (New Country), e sto studiando come scendere dai tetti.
              Stai attento a non farti male nello scendere!
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Ho trovato il sistema senza subire danni. Ora, gira, gira, sono entrato nella Centrale delle guardie, e da un'altra parte ho trovato la chiave del museo, ma non ho ancora trovato il problema del quale parlavi. Dov'è?


                Una cosa che mi piace di questa FM, è che molte cose si risolvono arrampicandosi sui tetti e passando dalle zone alte.
                Last edited by Angelot; 29 July 2011, 18:39.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Ho trovato il sistema senza subire danni. Ora, gira, gira, sono entrato nella Centrale delle guardie, e da un'altra parte ho trovato la chiave del museo, ma non ho ancora trovato il problema del quale parlavi. Dov'è?
                  Per chiave del museo, intendi una chiave tipo "safekey" o roba del genere, no?
                  Spoiler:
                  perchè al museo non si può accedere da una porta principale.


                  Il problema che ti dicevo prima era
                  Spoiler:
                  proprio l'accesso al museo. Compivo una azione che mi sembrava sbagliata e che non mi riusciva, convinto che dovevo provare da tutt'altra parte, ho perso un sacco di tempo nello scervellarmi per accedere da una altra parte al museo. invece dovevo persistere nell'azione che a me sembrava sbagliata!grrrrr
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Sono entrato nel museo
                    Spoiler:
                    tramite il tetto, da un abbaino, ma, ahi ahi... c'è una cosa da fare a tempo, e in soli 40 secondi! e non so nemmeno cosa... Ora, io odio le cose a tempo nei giochi: provo due o tre volte poi mollo lì la missione.
                    Last edited by Angelot; 29 July 2011, 19:38.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Sono entrato nel museo
                      Spoiler:
                      tramite il tetto, da un abbaino, ma, ahi ahi... c'è una cosa da fare a tempo, e in soli 40 secondi! e non so nemmeno cosa... Ora, io odio le cose a tempo nei giochi: provo due o tre volte poi mollo lì la missione.
                      E no dai, in fin dei conti non è difficile, anche io odio le corse al tempo, eppure una volta giocavo a Tomb raider constantemente e lì lo sai anche te, le corse a tempo sono di ordinaria amministrazione e bene o male si riusciva sempre a farle.
                      I 40 secondi, credimi, sono più che sufficienti, una volta che sai cosa devi fare.

                      Ti do la dritta
                      Spoiler:
                      appena salti giù dal tetto girati indietro e vai ad aprire la porta sulla sinistra, armati subito di grimaldello dorato, questo ti serve per aprire la porta, (non ti preoccupare, la porta si apre subito e non fare caso alla guardia, questa non ti vedrà) appena dentro apri la cassaforte a muro con la safekey, leggi il codice che sta all'interno e digitalo nei tasti che vedi di fianco alla cassaforte, cosicchè disattiverai l'allarme. Tutto qua, semplice no?
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Di che gioco si tratta?
                        genere?
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Thief. Genere prima persona stealth.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                            E no dai, in fin dei conti non è difficile, anche io odio le corse al tempo, eppure una volta giocavo a Tomb raider constantemente e lì lo sai anche te, le corse a tempo sono di ordinaria amministrazione e bene o male si riusciva sempre a farle.
                            I 40 secondi, credimi, sono più che sufficienti, una volta che sai cosa devi fare.
                            Appena vedevo una porta a tempo piantavo lì il livello. Per questo ho creato la lista dei livelli facili.
                            Ti do la dritta
                            Spoiler:
                            appena salti giù dal tetto girati indietro e vai ad aprire la porta sulla sinistra, armati subito di grimaldello dorato, questo ti serve per aprire la porta, (non ti preoccupare, la porta si apre subito e non fare caso alla guardia, questa non ti vedrà) appena dentro apri la cassaforte a muro con la safekey, leggi il codice che sta all'interno e digitalo nei tasti che vedi di fianco alla cassaforte, cosicchè disattiverai l'allarme. Tutto qua, semplice no?
                            Ok, grazie. Proverò.

                            Comment


                            • #15
                              Va bene, ci sono riuscito. Ora proseguo...

                              Comment

                              Working...
                              X