Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, vedi quella specie di zattera ferma al molo? bene, dovresti cercare
Spoiler:
lì nei paraggi qualcosa che manca al timone
Dunque, l'avevo già fatto: sono arrivato
Spoiler:
ed entrato nel magazzino di Magnius, ma mi trovo davanti a una porta chiusa al piano superiore e non ho la chiave. Ho provato a passare da quella specie di montacarichi esterno, ma non riesco a salirci sopra.
ed entrato nel magazzino di Magnius, ma mi trovo davanti a una porta chiusa al piano superiore e non ho la chiave. Ho provato a passare da quella specie di montacarichi esterno, ma non riesco a salirci sopra.
La porta chiusa è proprio
Spoiler:
l'ufficio di magnius e devi entrarci per forza dall'esterno, arrampicandoti sopra il montacarichi. Devi fare più tentativi, anche io ci ho perso molto tempo per riuscirci.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
l'ufficio di magnius e devi entrarci per forza dall'esterno, arrampicandoti sopra il montacarichi. Devi fare più tentativi, anche io ci ho perso molto tempo per riuscirci.
Ho provato a
Spoiler:
tirare una freccia corda nel legno della piattaforma (e anche nella cassa) per arrampicarmici, ma non ci si attacca, oppure sento il rumore di quando si conficca, ma poi non viene giù la corda. Altro tentativo: ho tirato una freccia normale nel tasto di discesa. Il montacarichi è sceso, ma a quel punto non riesco a salirci sopra, perchè stando sulla zattera non riesco a attivare il salto, e camminando non riesco a salire. Tu che sistema hai usato?
tirare una freccia corda nel legno della piattaforma (e anche nella cassa) per arrampicarmici, ma non ci si attacca, oppure sento il rumore di quando si conficca, ma poi non viene giù la corda. Altro tentativo: ho tirato una freccia normale nel tasto di discesa. Il montacarichi è sceso, ma a quel punto non riesco a salirci sopra, perchè stando sulla zattera non riesco a attivare il salto, e camminando non riesco a salire. Tu che sistema hai usato?
L'autore dice che la freccia/corda non funziona sul montacarichi, ci si deve salire solo arrampicandosi, non ci sono altri mezzi.
Io, come ti dicevo prima, ho dovuto provare diverse volte prima di riuscirci.
Non ho fatto altro che
Spoiler:
tirato una freccia per fare scendere il montacarichi, salito su saltando dalla barca, (prova sempre, dopo un pò di tentativi dovresti farcela) poi saltando sopra i barili o le casse, non ricordo cosa ci fossero sotto, sono saltato a sua volta, sopra le sbarre del montacarichi fino a raggiungere il parapetto della finestra che si apre.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment