Ma la chiave non la trovo. Abbi pazienza, dàmmi una dritta almeno vaga per trovarla. Tra l'altro c'è anche da aprire l'ufficio del sindaco (Mayor), ma anche in questo caso non ho la chiave, e non so dove sia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The day worker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioSì, a casa di Duncan ci sono andatoSpoiler:sennò non avrei ottenuto gli obiettivi della chiave e della cassetta.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioNon ricordo bene, ma mi pare di no.
AlloraSpoiler:nella casa di Duncan ti è sfuggito un interruttore, appena entri nella stanza dove c'è il letto, guarda in basso a sinistra della porta.Last edited by Bluclint; 03 August 2011, 07:44.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Il filmato l'ho visto ma non è che ci abbia capito gran chè: forse bisognaSpoiler:trovare quella porta dove entra quel tizio,Last edited by Angelot; 04 August 2011, 17:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioIl filmato l'ho visto ma non è che ci abbia capito gran chè: forse bisognaSpoiler:trovare quella porta dove entra quel tizio,
Il filmato ti mostraSpoiler:lo sceriffo che entra, indovina un pò? nel suo ufficio presso la guardia cittadina.
Vai che così ti sblocchi e smetti di fare il turista per caso!:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza MessaggioQueta volta passo perchè l'ho già giocata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa perchè non passi direttamente al dark mod?sigpic
Comment
-
Bluclint, angelot, avete entrambi un MP.
p.s. attivate la visualizzazione tramite pop up degli mp nelle impostazioni dell'utente.Last edited by Smallman_647; 05 August 2011, 15:32.
Comment
Comment