Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Krellek's Labyrinth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Boh! io continuo a girovagare a zonzo e ad capocchiam, ho completato solo 2 obiettivi, quello su Krelleck e quello sul bottino.

    Poi ho dei dubbi:
    - All'inizio del gioco in una delle 2 torri sopra la finestra ho preso una chiave ma nn me la ritrovo nell'inventario.
    - Mi era sembrato di prendere lo specchio di Laramel ma nn c'è lo nell'inventario, forse era solo del bottino, nn ci ho fatto caso, tantè l'obiettivo nn c'è l'ho spuntato.
    Spoiler:

    - Nella stanza sotto, dietro al camino c'è un pulsante, ma cosa aziona? apparentemente sembra nn succedere niente.
    - Le porte poi sono un enigma, ne apri una e se ne chiude un'altra, che scherzo è questo? adesso che ci sono ritornato dopo aver ispezionato tutto il primo piano, le trovo tutte chiuse qualè il mistero?
    Last edited by Angelot; 15 November 2005, 10:01.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Bluclint
      Boh! io continuo a girovagare a zonzo e ad capocchiam, ho completato solo 2 obiettivi, quello su Krelleck e quello sul bottino.
      Io quello su Krellek non l'ho ancora fatto.
      Poi ho dei dubbi:
      - All'inizio del gioco in una delle 2 torri sopra la finestra ho preso una chiave ma nn me la ritrovo nell'inventario.
      A me è apparsa. Però considera che per entrare sei passato dalla porta principale, e quindi avrai usato la chiave...
      Spoiler:

      - Nella stanza sotto, dietro al camino c'è un pulsante, ma cosa aziona? apparentemente sembra nn succedere niente.
      Avrà aperto un passaggio lontano da lì.
      - Mi era sembrato di prendere lo specchio di Laramel ma nn c'è lo nell'inventario, forse era solo del bottino, nn ci ho fatto caso, tantè l'obiettivo nn c'è l'ho spuntato.
      - Le porte poi sono un enigma, ne apri una e se ne chiude un'altra, che scherzo è questo? adesso che ci sono ritornato dopo aver ispezionato tutto il primo piano, le trovo tutte chiuse qualè il mistero?
      Spoiler:
      Se le porte continuano ad aprirsi e chiudersi vuol dire che lo specchio non lo hai ancora trovato.

      Ho notato anch'io però, che a volte gli oggetti non appaiono nell'inventario: per esempio il calice di Onalena, non appare eppure l'ho usato lo stesso, come se ci fosse... boh...
      Last edited by Angelot; 15 November 2005, 10:02.

      Comment


      • #48
        A me è apparsa. Però considera che per entrare sei passato dalla porta principale, e quindi avrai usato la chiave...
        Spoiler:
        No, sono entrato passando dal tunnel, ah ecco perchè dall'interno la porta nn si apre, si deve aprire dall'esterno.

        Angelo, mi spoileri x favore lo specchio e il calice?
        Spoiler:
        x completare l'obiettivo su Krellek, devi guardare sopra l'ultimo scaffale nella bibblioteca, lato scale
        Last edited by Angelot; 13 November 2005, 12:44.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #49
          Spoiler:
          No, sono entrato passando dal tunnel, ah ecco perchè dall'interno la porta nn si apre, si deve aprire dall'esterno.
          Si può entrare anche...
          Spoiler:

          tramite una Vine arrow che pende dalle mura del castello nel cimitero.

          Angelo, mi spoileri x favore lo specchio e il calice?
          Fatto.
          Spoiler:
          x completare l'obiettivo su Krellek, devi guardare sopra l'ultimo scaffale nella bibblioteca, lato scale
          Grazie.

          Comment


          • #50
            le chiavi cmq nn appaiono nell'inventario ma assieme agli oggetti come la bomba abbagliante ecc, per selezionarla bisogna usare il tasto predefinito (') o (ì) mi pare

            ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

            Comment


            • #51
              Ma è appunto quello l'inventario: dove appaiono per esempio le pergamene raccolte, le fiaschette, le bombe, ecc, ecc.
              L'altro è l'elenco delle armi.

              Comment


              • #52
                si ok avevo frainteso nel senso che premendo "esc" e cliccando inventario in questa schermata mi compaiono tutte le pozioni ecc ma nn la chiave! l'unico modo per vederla è usare l'inentario "rapido" perchè nella schermata dedicata nn si vede. cmq per me nn è stato cosi facile trovare il tutto perchè in TDS originale praticamente nn ho mai usato i tasti "oggeto siccessivo " ecc ma usavo F1 F2 ecc ma le chiavi nn mi pare che si usassero cosi (invece giocando ad altri Thief poi ho imparato)

                quindi per usare le chiavi devo selezioanrle nell'inventario rapido e usarle come se fossero una sfera abbagliante ecc e nn con il tasto destro come per aprire normalente le porte giusto? e stesso discorso dovrebbe valere per i forzieri che nn avendo il grimaldello ora nn posso aprire no?

                ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                Comment


                • #53
                  Sì, ma in altre FM pare abbiano adottato sistemi diversi.

                  Comment


                  • #54
                    Angelo ma nn me l'hai spoilerato come prendere il calice e lo specchio!
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #55
                      Oops... non avevo capito bene la domanda. Allora...
                      Spoiler:

                      Per trovare lo specchio prendi il calamaio che si trova sulla scrivania in una delle due stanze. Il calice invece si trova in una cassa nell'atrio del museo. Per trovare la chiave della cassa devi prima trovare lo specchio.

                      Comment


                      • #56
                        Ah! ah! buona questa! forse nn la sapete o forse si cmq la dico, mi è capitato casualmente, siccome mi sono scocciato perchè trovo ancora le porte dell'atrio chiuse, (mi sa che la devo ricominciare daccapo x l'ennesima volta) mi sono messo a caccheggiare un pò con gli spettri zombi, allora me li sono portati appresso e li ho fatti incontrare con uno degli uomini pietra, nn vi dico le scintille, ho visto che nn sono x niente amici, anzi, si sono affrontati dandosele di santa ragione, alla fine l'ha vinta l'uomo pietra, li ha uccisi tutti e due.
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #57
                          Interessante! proverò anch'io!

                          Comment


                          • #58
                            accidenti ho preso il calice ma nn me lo segna nell'inventario quindi come faccio a
                            Spoiler:
                            immergerlo nella fontana se nn posso selezionarlo??? almeno mi pare che bisogna fare cosi

                            HLEP!

                            ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                            Comment


                            • #59
                              Non preoccuparti...
                              Spoiler:

                              ...mettiti davanti alla fontana dalla parte dove c'è la targhetta e fai illuminare quella specie di cornice ottagonale, dopodichè premi il tasto azione. Il calice non appare in inventario ma è come se fosse sempre disponibile.

                              Comment


                              • #60
                                Finalmente mi sono sbloccato, ho preso lo specchio di Laramel e il calice.
                                Adesso però nn trovo la porta segreta nell'ala occidentale e poi qualè questa ala, è x caso quella della biblioteca?
                                Last edited by Bluclint; 15 November 2005, 09:08.
                                sigpic

                                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                                Comment

                                Working...
                                X