Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Krellek's Labyrinth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Ma io nn ricordo di
    Spoiler:
    aver trovato questo bivio dentro il labirinto, sono spuntato dopo un eterno girovagare nella stanza dei glifi e da lì poi ho concluso. Bene, esplora quella parte Angelo io nn l'ho fatto.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #77
      Spoiler:
      L'altra porta si apriva nella stanza in cui si trovano i robot meccanicisti
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #78
        Krenim, dici dei...
        Spoiler:
        2 robot nei pressi del cunicolo aperto? dove c'è anche un guardiano spettro?
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Bluclint
          Ma io nn ricordo di
          Spoiler:
          aver trovato questo bivio dentro il labirinto, sono spuntato dopo un eterno girovagare nella stanza dei glifi e da lì poi ho concluso. Bene, esplora quella parte Angelo io nn l'ho fatto.
          Girovagare...
          Spoiler:
          nella stanza dei Glifi? e come hai fatto? se provo ad entrare, Garrett mi muore subito.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Bluclint
            Krenim, dici dei...
            Spoiler:
            2 robot nei pressi del cunicolo aperto? dove c'è anche un guardiano spettro?
            Si, da lì puoi arrivare fino alla stanza in cui si trovano le frecce corda.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #81
              @Angelo
              Spoiler:
              comè che ti muore subito, sali sulle piccole piattaforme con i glifi? muovi sempre verso i simboli dei glifi che ti trasportano nelle piattaforme successive, fino a trovare quella giusta che ti trasporta nella stanza di Krellek.


              @Krenim
              ma dovè questa stanza segreta Krenim, io nn l'ho trovata.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #82
                Quando hai aperto la porta per la stanza con i glifi, si apre anche l'altra.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Bluclint
                  @Angelo
                  Spoiler:
                  comè che ti muore subito, sali sulle piccole piattaforme con i glifi? muovi sempre verso i simboli dei glifi che ti trasportano nelle piattaforme successive, fino a trovare quella giusta che ti trasporta nella stanza di Krellek.

                  .
                  Ma se tento di..
                  Spoiler:

                  saltare sulla prima cado in acqua. Non è troppo lungo come salto?

                  Comment


                  • #84
                    Spoiler:

                    mica devi saltare, devi spostarti solamente camminando piano se no cadi, verso i simboli dei glifi, capito mi hai?
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Krenim
                      Quando hai aperto la porta per la stanza con i glifi, si apre anche l'altra.
                      azz....nn posso più vedere, nn mi si caricano più i savegame salvati peccato, pazienza!
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #86
                        Comunque... una FM per TDS superba! un piccolo capolavoro!

                        Comment


                        • #87
                          Ragazzi stasera ho giocato un po alla missione ma... mi sono perso nel senso che tra gli obiettivi mi rimane:
                          Spoiler:
                          liberare i tre angoli (nn ho ben capito nemmeno cosa sono!!!) e trovare i maghi, ho girato ovunque ma mi sono bloccato.. l'ultima cosa che ho fatto è entrare in una stanza e aver visto tre "maghi?" che poi sono scomparsi subito....

                          quindi????

                          ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da nemof
                            Ragazzi stasera ho giocato un po alla missione ma... mi sono perso nel senso che tra gli obiettivi mi rimane:
                            Spoiler:
                            liberare i tre angoli (nn ho ben capito nemmeno cosa sono!!!) e trovare i maghi, ho girato ovunque ma mi sono bloccato.. l'ultima cosa che ho fatto è entrare in una stanza e aver visto tre "maghi?" che poi sono scomparsi subito....

                            quindi????
                            Se torni in quella stanza dove ci sono due bot e in quella con un grande tavolo con tante sedie, e molti quadri, forse troverai delle novità. In particolare...
                            Spoiler:

                            ... uno o due di quei quadri dovrebbero essere diventati attivabili.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Angelot
                              Se torni in quella stanza dove ci sono due bot
                              per 2 bot intendi i 2 robot meccanicisti??? nn mi era sembrato di vedere quadri in quella stanza cmq appena trovo il tempo per respirare un po' (=fine settimana) ci gioco e faccio passare ogni quadro che inontro
                              grazie!
                              ciao

                              ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                              Comment


                              • #90
                                Sì intendo quei due, ma la stanza dei quadri è quella alla quale si arriva partendo da quella con le statue dei leoni e percorrendo un corridoio verso nord.

                                Comment

                                Working...
                                X