Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The bridge
Collapse
X
-
Il file originale si è corrotto durante l'upload, quindi per il momento il link non funziona più, appena possibile l'autore ne inserirà uno nuovo."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Semplicemente che viste le dimensioni del file (sui 120 mega), se lo scarichi non potrai scaricare altro da thiefmissions per le prossime 24h."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Una delle più belle FM di TDS a cui abbia giocato fino ad adesso.
Per quanto riguarda la traduzione è praticamente finita, visto che però c'è un filmato interno sto provando a sottotitolarlo prima di spedire tutto all'autore."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Sono impaziente di giocarla: ho appena finito l'ottima "Evicted" (traduzione perfetta, tra l'altro) e ho già "The Bridge" installata, in attesa della traduzione.
Ho visto gli splash screens e il filmato iniziale: davvero belli e pittorici. I ragazzi che creano queste FMs stanno lavorando sempre meglio.Last edited by Angelot; 01 June 2006, 20:15.
Comment
Comment