Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FM per TDS: Cabot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova FM per TDS: Cabot

    Io l'ho installata e sul mio PC pare che funzioni, contrariamente a Silence che non sono mai riuscito a far andare.


    http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=119183

  • #2
    La sto scaricando adesso, appena posso ci metto sopra le mani.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Speravo di finire per stasera, ma i testi sono pochi ma la maggior parte tremendamente lunghi e la caccia alle chiavi mi porterà via un po' di tempo, oltretutto reinstallare e reimpostare TDS mi ha portato via un bel po'.
      Domani sera dovrei finire però.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #4
        Buon lavoro Krenim! adesso che sò che ci sei dietro, aspetto un po' a giocarla.

        Comment


        • #5
          Accidenti! vorrei giocarla anch'io ma come faccio? non trovo più il gioco originale di deadly shadow.O me tapino, o me tapino!
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Ho visto che lo si trova a basso prezzo in diversi negozi...

            Comment


            • #7
              Ah si, darò un'occhiata in qualche negozio allora, grazie.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                La versione che ho visto in vendita è questa:
                http://shopping.multiplayer.it/video...linea-bis.html

                Comment


                • #9
                  In giro in effetti si trova a poco.
                  Io ho preso pure la versione uscita con TGM, almeno è già aggiornata alla 1.1 ed è in DVD invece che su 3 CD.

                  Tornando alla missione, ho completato la traduzione e la invio adesso ad Angelot. La missione però ha un grosso bug che rende impossibile completarla ai livelli più avanzati causa mancanza di bottino sufficiente, se proprio volete giocarla quindi, al momento considerate che è impossibile superare il 65% di bottino totale e regolatevi di conseguenza per impostare il livello di difficoltà.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                    In giro in effetti si trova a poco.
                    Io ho preso pure la versione uscita con TGM, almeno è già aggiornata alla 1.1 ed è in DVD invece che su 3 CD.
                    Questa poi... non lo sapevo.
                    Tornando alla missione, ho completato la traduzione e la invio adesso ad Angelot.
                    L'ho inserita or ora nell'elenco delle traduzioni.
                    La missione però ha un grosso bug che rende impossibile completarla ai livelli più avanzati causa mancanza di bottino sufficiente, se proprio volete giocarla quindi, al momento considerate che è impossibile superare il 65% di bottino totale e regolatevi di conseguenza per impostare il livello di difficoltà.
                    Per me allora non è un problema, visto che gioco sempre al livello più basso.

                    Ah.... grazie per avercela tradotta!

                    Comment


                    • #11
                      Ho risolto con il gioco, l'ho trovato.
                      Angelo, ma dovè la traduzione della fm, non la trovo da nessuna parte.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Beh... sotto "Traduzioni".

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                          Beh... sotto "Traduzioni".
                          Ma va, sarò cecato ma li non la trovo, leggo che l'ultima inserita, risale a settembre 2007, comè sto fatto?
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Ok, non importa. la trovi qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25810

                            Comment


                            • #15
                              Come faccio per farla funzionare in italiano?
                              Ma quella che ho scaricato da "Traduzioni" dovrebbe essere, tutta la missione con i testi tradotti? perchè se è così, ho installato questa versione ma vedo che i testi sono sempre in inglese, delucidatemi grazie.
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X