Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FM per TDS: Cabot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Devi:
    1- Avere il gioco impostato in lingua italiana;
    2- Installare normalmente la missone col Garrett Loader;
    3- Scompattare la patch di traduzione all'interno della cartella di TDS.

    Ho comunque già contattato l'autore e appena gli arrivano un paio di altre traduzioni ficca tutto dentro e la cosa sarà più facile.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #17
      Se non ricordi come si trasforma in italiano T3, leggi qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25808

      Comment


      • #18
        Si infatti non ricordavo più come trasformare il gioco in ITA.
        E poi, una volta fatto ciò, installo direttamente la patch di traduzione?
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #19
          Ho cominciato la missione, ma gli obiettivi che mi escono, è uno solo ed in italiano, cioè:
          rubare almeno il 60% di bottino, sono arrivato al 48%, ho manganellato tutti e adesso non so più cosa fare.
          Ho recuperato 5 chiavi, ma restano ancora un sacco di porte chiuse, con una delle chiavi, sono riuscito ad aprirne solo una.
          A proposito, ma le chiavi non c'è un modo di selezionarle vero? se si trova la porta giusta, automaticamente si dovrebbe aprire cliccando il tasto azione.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #20
            Per gli obiettivi, credo che sia normale che se ne veda solo uno (ma apsettiamo conferma da Krenim), per le chiavi, no, bisogna tirarla fuori e poi premere il tasto per azionarla, con la porta illuminata.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              per le chiavi, no, bisogna tirarla fuori e poi premere il tasto per azionarla, con la porta illuminata.
              Acc.. e qualè il tasto che seleziona la chiave, l'ho provati tutti, nell'inventario, alla voce "oggetti" vedo tutti e 5 le chiavi ma da li non si selezionano....quindi!
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #22
                Devi tirar fuori la chiave apposita, poi fai illuminare la porta da aprire e premi il tasto di interazione (o azione, non ricordo bene), infine lo ripremi (o premi azione, non ricordo bene). È diverso e un poco più complesso che in T1 e T2.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Devi tirar fuori la chiave apposita,
                  Si ma il problema principale è: come si tira fuori la chiave?
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #24
                    Dovresti averla nell'inventario, se l'hai trovata. E ci sono i tasti appositi per scorrere gli oggetti dell'inventario. Se non sai quali sono, vai in Opzioni/Comandi.

                    Comment


                    • #25
                      In questa missione si usa il metodo di TDS, cioè se hai la chiave nell'inventario, allora la porta si apre automaticamente, non c'è alcun bisogno di selezionare la chiave.

                      Per la mancanza di obiettivi non so, solitamente è un problema che capita quando non si sostituisce il T3MAIN.EXE originale con quello necessario per far andare le missioni, ma la sua installazione dovrebbe avvenire automaticamente alla prima apertura del Garrett Loader se si è fatta l'installazione completa di questo programma.
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                        In questa missione si usa il metodo di TDS, cioè se hai la chiave nell'inventario, allora la porta si apre automaticamente, non c'è alcun bisogno di selezionare la chiave.

                        Per la mancanza di obiettivi non so, solitamente è un problema che capita quando non si sostituisce il T3MAIN.EXE originale con quello necessario per far andare le missioni, ma la sua installazione dovrebbe avvenire automaticamente alla prima apertura del Garrett Loader se si è fatta l'installazione completa di questo programma.
                        Infatti è come pensavo io, cioè se trovi la porta giusta e hai le chiavi, la porta si apre automaticamente.
                        Ma c'è di strano una cosa in questa fm, come dicevo prima, ho la bellezza di 5 chiavi e ci sono altrettante porte chiuse, sono riuscito ad aprirne solo una, ho sempre tutte e 5 le chiavi e le altre porte non si riesce ad aprirle, come si spiega questo? sarà un bug?
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                          In questa missione si usa il metodo di TDS, cioè se hai la chiave nell'inventario, allora la porta si apre automaticamente, non c'è alcun bisogno di selezionare la chiave.
                          Ah ecco... non lo sapevo. Ma questo vale solo per questa missione, e quindi ciò che ho detto a Bluclint non è campato in aria.
                          Per la mancanza di obiettivi non so, solitamente è un problema che capita quando non si sostituisce il T3MAIN.EXE originale con quello necessario per far andare le missioni, ma la sua installazione dovrebbe avvenire automaticamente alla prima apertura del Garrett Loader se si è fatta l'installazione completa di questo programma.
                          Cristo! hai ragione! ho fatto come hai detto e ora li vedo!
                          Per chi non sapesse dove trovare il T3main.exe, lo si scarica da qui: http://www.potterdevelopments.org.uk/fm/downloads.pl


                          Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                          ... ho sempre tutte e 5 le chiavi e le altre porte non si riesce ad aprirle, come si spiega questo? sarà un bug?
                          Su questo io non sò cosa risponderti (per ora) perchè sono appena all'inizio.
                          Last edited by Angelot; 19 January 2008, 08:59.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Angelot
                            Ah ecco... non lo sapevo. Ma questo vale solo per questa missione, e quindi ciò che ho detto a Bluclint non è campato in aria.
                            Dipende da quello che scelgono di fare gli autori, personalmente in TDS preferisco la soluzione adottata in questa FM, più che altro perché il gioco è stato strutturato in quel modo e ho sempre trovato un po' macchinoso lo scorrere i menù in questo gioco, ma nei giochi precedenti lo preferisco di gran lunga, visto che mi pare di avere un maggior controllo su Garrett.

                            Originariamente Scritto da Bluclint
                            Ma c'è di strano una cosa in questa fm, come dicevo prima, ho la bellezza di 5 chiavi e ci sono altrettante porte chiuse, sono riuscito ad aprirne solo una, ho sempre tutte e 5 le chiavi e le altre porte non si riesce ad aprirle, come si spiega questo? sarà un bug?
                            Le porte si possono aprire tutte, però la missione è particolarmente scura e spesso possono sfuggire alcune chiavi lasciate in giro. Però la mancata apertura di porte è un altro problema dovuto al T3MAIN.EXE sbagliato.
                            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                            -G.K. Chesterton

                            Comment


                            • #29
                              Ho visto che il t2main.exe è già installato nella cartella system di deadly shadow, ho scaricato la versione raccomandata da Angelo, devo per caso sovrascriverlo con quello esistente nella cartela di TDS?
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • #30
                                Ovviamente.
                                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                                -G.K. Chesterton

                                Comment

                                Working...
                                X