Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FM per TDS: Cabot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Fatto ma non cambia nulla, di obiettivi c'è ne sempre uno ed è quello del bottino, uno è spuntato ma non c'è nessuna scritta e altri 2 sono vuoti, cioè senza scritta, lo stesso dicasi delle porte, ho 4 porte chiuse mi sembra, 5 chiavi e si aprirsi non ne vogliono sentire.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #32
      Dopo aver sovrascritto (sicuro di averlo messo nella cartella giusta?) il T3main.exe, hai chiuso sia gioco che GL, e poi riavviato il tutto?

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Dopo aver sovrascritto (sicuro di averlo messo nella cartella giusta?) il T3main.exe, hai chiuso sia gioco che GL, e poi riavviato il tutto?
        Certamente, la cartella dove l'ho sovrascritto è la "system" dove appunto si trovava quello originale.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #34
          Allora è un mistero che solo una maga potrebbe risolvere!

          Comment


          • #35
            Prova a disinstallare e a reinstallare la missione.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
              Prova a disinstallare e a reinstallare la missione.
              Fatto anche questo, risultato:
              Idem con patate!!!
              Angelo, a che punto sei della fm, hai novità?
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #37
                Ehm... mi spiace, ma sono impegnato da ieri con i lavori di migrazione del mio Genovaforum sotto un'altro dominio, ed il lavoro si stà rivelando complesso. Penso che difficilmente potrò iniziare a giocarla prima di domani o dopodomani.

                Comment


                • #38
                  Sono arrivato nell'ufficio segreto di Cabot e ho visto spuntare un nuovo obiettivo. Tu a che punto sei? hai già finito?

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Sono arrivato nell'ufficio segreto di Cabot e ho visto spuntare un nuovo obiettivo. Tu a che punto sei? hai già finito?
                    Finito?ma quando mai! non lo più ripreso, non sapevo più dove andare e cosa fare, quindi l'ho tralasciato.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #40
                      Ma intendi riprendere la missione? a che punto sei esattamente? hai trovato l'ufficio segreto di Caboto?

                      Comment


                      • #41
                        Ho finito ora la missione: abbastanza bella e ben congegnata.

                        Comment


                        • #42
                          Azz l'hai finita? non ricordo se avevo trovato l'ufficio segreto di cabot ma mi sembra di no, perchè mi sono rimaste 4 porte chiuse pur avendo nell'inventario 5 chiavi, tu sei riuscite ad aprirle e come?
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #43
                            Per trovare l'ufficio segreto di Caboto (che forse in realtà è la sua camera da letto)
                            Spoiler:
                            devi prima trovare la chiave del suo ufficio, e per trovarla, prima devi prendere la chiave di quella donna che è seduta nel cortiletto del retro (è posata sulla panchina).

                            Comment


                            • #44
                              Ma tu sei riuscito a far apparire tutti gli obiettivi? per esempio quello nuovo che dici che appare quando entri nella stanza di cabot, che obiettivo è?
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • #45
                                Sì, gli obiettivi li vedevo tutti. Gli obiettivi nuovi sono apparsi dopo che
                                Spoiler:
                                ho trovato il diario di Caboto nella sua stanza segreta, e sono: trovare una bottiglia di vino che in realtà contiene un documento importante, andare nella Stazione di Polizia e posare il diario di Caboto sulla scrivania del capitano Auden.

                                Adesso inizierò a giocare la FM Silence, che prima mi sbatteva a desktop, però ho scoperto che la colpa era da imputare ad una modifica che avevo fatto a TDS. Eliminata la modifica la FM mi funziona.

                                Comment

                                Working...
                                X