Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The valley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Se ricordo bene per far si che i 2 pagani con l'elmetto non ti vedano dovresti
    Spoiler:
    andare nella foresta e recuperare una porzione magica e versarla nella fontana che si trova in alto ad una costruzione, i 2 pagani così resteranno ciechi e potrai entrare, ma se non sbaglio devi recuperare prima una delle tante chiavi sparse in zona.
    Attenzione, una di queste chiavi, è quasi invisibile quindi cerca bene, la trovi a terra nel pontile vicino ai 2 pagani con l'elmetto.


    Per quanto riguarda i cancelli elettrificati, dovresti trovare
    Spoiler:
    una chiave in uno sportellino sul muro, a lato di uno dei cancelli elettrici
    Last edited by Angelot; 19 August 2008, 09:59.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #17
      Alla foresta come ci si arriva?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Alla foresta come ci si arriva?
        Trovando una chiave, sto livello è pieno di chiavi, molte c'è l'hanno addosso i pagani) e devi aguzzare la vista per poterle vedere, addiruttura in una stanza c'è ne erano 2 su un tavolo e io la prima volta ne ho vista solo una, poi ci sono ritornato e ho preso la seconda, quindi controlla bene tutto.
        Dicevo che trovando una chiave, dovresti sbloccare un cancello che si trova in alto tra le rocce, stavolta andando a sinistra rispetto alla zona dove stanno i 2 pagani con l'elmetto, nella nuova zona da esplorare arriverai così nella foresta.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #19
          Dunque, ho aperto i cancelli elettrificati, e ho trovato le due chiavi sul tavolo. Poi ne ho un'altra caduta a un tizio vestito normalmente che ho manganellato subito prima del posto dove ci sono i due com l'elmetto. Non c'è verso però che queste tre chiavi mi aprano qualche porta o cancello. C'è putacaso da usare qualche sistema particolare per utilizzare le chiavi? perchè non appaiono nell'inventario e quindi non si possono selezionare.
          Infine... il cancello sulle rocce di cui parli, è quello in alto nella zona iniziale del livello, con davanti una donna pagana che lo sorveglia, e con un messaggio attaccato di fianco?
          Inoltre tu dici che i pagani hanno molte chiavi addosso, ma dei molti che ho stordito fin'ora, mi pare che nessuno ne avesse. Magari te ne ricordi qualcuno che aveva la chiave e mi indichi quale, e dove, era?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            C'è putacaso da usare qualche sistema particolare per utilizzare le chiavi? perchè non appaiono nell'inventario e quindi non si possono selezionare.
            Infine... il cancello sulle rocce di cui parli, è quello in alto nella zona iniziale del livello, con davanti una donna pagana che lo sorveglia, e con un messaggio attaccato di fianco?
            Inoltre tu dici che i pagani hanno molte chiavi addosso, ma dei molti che ho stordito fin'ora, mi pare che nessuno ne avesse. Magari te ne ricordi qualcuno che aveva la chiave e mi indichi quale, e dove, era?
            No, quando sei davanti alla porta giusta e hai le chiavi, questa si apre automaticamente, ricordo che le chiavi che si prendono sono visualizzate nell'inventario e poi alla voce "oggetti" ne ho contate almeno 8/9.

            Si mi riferisco al cancello sulle rocce in alto nella zona iniziale, altre chiavi le troverai varcando quel cancello.

            Forse molte no ma ne hanno e sopratutto guarda bene in ogni angolo, c'è molto buio e qualche chiave si può anche non vedere.
            A proposito, hai trovato quella a terra sul pontile vicino ai 2 pagani con l'elmetto?
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
              ...
              A proposito, hai trovato quella a terra sul pontile vicino ai 2 pagani con l'elmetto?
              Credo di sì. Se non sbaglio è caduta a un tizio (non pagano) che ho manganellato.
              Sinceramente questa cosa delle chiavi introvabili è abbastanza seccante.

              Comment


              • #22
                Dunque... le chiavi che si trovano all'inizio sono
                Spoiler:
                tre: una sulla piattaforma, e due su un tavolino. Per trovare la quarta, bisogna prendere il fusibile che apre i cancelli elettrificati (grazie a una delle prime tre chiavi) e metterlo nel macchinario che c'è nella stanza sotto i pagani con l'elmetto. Così facendo si può azionare una pompa che dirige un getto di un gas in faccia ai due pagani rendendoli temporaneamente ciechi. In questo mdo si potrà entrare nella stanza che sorvegliano e all'interno trovare la quarta chiave.

                Comment


                • #23
                  Ma come si fà a manganellare i pagani seduti su una sedia? se mi avvicino il manganello non si aziona, e se dò il colpo lo stesso, vengo scoperto...
                  Last edited by Angelot; 24 August 2008, 18:12.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Ma come si fà a manganellare i pagani seduti su una sedia? se mi avvicino il manganello non si aziona, e se dò il colpo lo stesso, vengo scoperto...
                    Strano non ricordo di aver avuto difficoltà nel manganellare dei pagani.
                    Ma questi 2 dove si trovano di preciso?
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #25
                      Ce ne sono due o tre qui e là tra le rocce. Avvicinandovisi il manganello non si aziona. Comunque sia ora sono al punto che sono stato nella foresta, ma più che dei valori e delle frecce non vi ho trovato. Dovrei trovare degli amuleti, ma non sò ancora bene dove. In ogni caso ho ancora delle zone da esplorare fuori dalla foresta.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                        In ogni caso ho ancora delle zone da esplorare fuori dalla foresta.
                        Guarda bene nella foresta, se non sbaglio lì completerai un obiettivo.
                        Spoiler:
                        Guarda bene in alto vicino a una delle 2 capanne, hai da distruggere qualcosa.
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #27
                          Allora...
                          Spoiler:
                          ho completato i primi due obiettivi, ho distrutto le due bambole, trovato il fiore rosa, il frutto pagano e scarabeo, ho nove chiavi e ancora ci sono tre o quattro porte che non si aprono. Ho esplorato ogni zona, ma non trovo la mappa e l'amuleto.
                          Che posso fare ancora? sono bloccato.
                          Last edited by Angelot; 27 August 2008, 19:02.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                            Allora...
                            Spoiler:
                            ho completato i primi due obiettivi, ho distrutto le due bambole, trovato il fiore rosa, il frutto pagano e scarabeo, ho nove chiavi e ancora ci sono tre o quattro porte che non si aprono. Ho esplorato ogni zona, ma non trovo la mappa e l'amuleto.
                            Che posso fare ancora? sono bloccato.
                            Allora per quanto riguarda
                            Spoiler:
                            la mappa, dove mi sono bloccato io perchè non sono riuscito a saltare, si trova nellal stanza sull'abisso (è l'abitazione di una delle strege.
                            L'amuleto si trova vicino la fontana con la testa di leone, devi scendere al piano sottostante, cè una stanza dei pagani e nel muro dovresti vedere una specie di sportello, devi stargli molto vicino per evidenziarlo).
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #29
                              Ok, ho trovato l'amuleto, sono entrato nelle stanze di Dyans ma ora non riesco più ad uscire. La porta principale si è chiusa dietro me e l'altra non si apre. Come si esce?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                                Ok, ho trovato l'amuleto, sono entrato nelle stanze di Dyans ma ora non riesco più ad uscire. La porta principale si è chiusa dietro me e l'altra non si apre. Come si esce?
                                La chiave non ricordo se cè la indosso lei o la trovi in giro per la stanza, cercala.
                                sigpic

                                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                                Comment

                                Working...
                                X