Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The secret room

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The secret room

    Bellissima questa FM, e meno difficile delle altre della serie "The Keeper".


    Problema: dopo che ho rotto la cassa nell'armeria segreta, se salvo vengo sbattuto a desktop. È successo anche a voi?




    Edit:
    ho scoperto poi che se invece di rompere la cassa, la spingo via, i salvataggi avvengono regolarmente. Se non è strana questa cosa... :-o
    Last edited by Angelot; 17 November 2009, 10:17.

  • #2
    Chissà che razza di problema potrebbe essere, ma inutile interrogarsi, considera che certe FM non mi sono mai partite per chissà che motivo.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Già... anch'io ho una (per fortuna non lunga) lista di FM che ho dovuto rinunciare a giocare per motivi tecnici non meglio identificati.

      Comment


      • #4
        Allora se è giocabile senza i soliti bug di questa serie, tipo che le frecce corde nn funzionano e le casse nn si allineano, la consigli Angelot?
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Per ora (sono a metà circa) l'unico problema è stato quello succitato, che si aggira facilmente (come ho descritto), quindi te la consiglio, anche perchè è di grande e decandente atmosfera.

          Comment


          • #6
            Dove si trova l'interruttore per spostare il secondo scaffale libreria (quello nel corridoio)?

            Comment


            • #7
              Ci dev'essere un tasto nascosto in un'altra stanza, ma non ricordo quale.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

              Comment


              • #8
                Ehm... quello lo immaginavo. Vabbè, guardo sul forum TTLG.

                Comment


                • #9
                  Non ho trovato risposta al mio dubbio, ma ho scoperto che c'è una botola
                  Spoiler:
                  in alto a destra, appena si entra nella stanza al primo piano, quella in fondo al corridoio (al quale si accede da una porta chiusa a chiave) e chiusa da una libreria scorrevole (che si apre con un tasto di fianco alla porta).
                  Passata quella botola ho potuto proseguire il gioco...

                  Vorrei inoltre chiarire (a beneficio di futuri giocatori della FM) che all'armeria segreta al primo piano
                  Spoiler:
                  si accede azionando una leva che si trova dietro il letto di una stanza al primo piano stesso. Per uscirne poi, bisogna passare da una botola che si rivela spostando, o rompendo, una grossa cassa.
                  Last edited by Angelot; 19 November 2009, 21:50.

                  Comment


                  • #10
                    Grazie Angelot, è una buona dritta x quando la giocherò!
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Cominciata questa FM, è sempre molto suggestiva l'atmosfera di t3 peccato x gli intoppi riscontrati in molte fm del genere.
                      Comunque comincio bene, sono all'inizio, in uno studio cè
                      Spoiler:
                      un tasto sotto la scrivania che nn so cosa apra, il grammofono sembra pure azionabile ma nn succede niente, una dritta grazie!
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Quel tasto dovrebbe aprire
                        Spoiler:
                        la libreria centrale nel salone, ma prima devi togliere dalla libreria tutti i libri.

                        Comment


                        • #13
                          ma va? vedi che sfizio è andato a trovarsi l'autore per fare impazzire le persone...
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Sì, è un'idea di questo tizio, ed è piuttosto noiosa.

                            Comment


                            • #15
                              Sono al primo piano, cè una porta chiusa in fondo al corridoio, ho una chiave ma nn apre quella porta, serve dritta grazie!

                              Spoiler:
                              Angelot, nn riesco a trovare quel pulsante che menzioni trovarsi dietro il letto in una stanza nel corridoio, puoi dirmi di più?
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X