Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The secret room

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ok, sono nel posto giusto
    Spoiler:
    trovata la stanza segreta e qua adesso che si fa, vedo una porta con su un glifo, un piedistallo con un martello infuocato direi e quindi?.....
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
      Ok, sono nel posto giusto
      Spoiler:
      trovata la stanza segreta e qua adesso che si fa, vedo una porta con su un glifo, un piedistallo con un martello infuocato direi e quindi?.....
      No, sembra strano, ma in questa stanza c'è solo da conseguire un obiettivo, leggendo (se non ricordo male) qualcosa, il resto è scena e basta.

      Comment


      • #48
        Allora ho capito bene, ho dato uno scorcio sul topic della fm nel forum di TTLG e mi sembra di aver letto qualcosa del genere.
        Obiettivi ancora da completare:

        1. Apprendi ulteriori dettagli su questo luogo
        2. trova l'indirizzo della strega
        3. trova le cronache di martin
        4. uccidi il sacerdote Greidus
        5. esci dalla bibblioteca

        Il quinto obiettivo so come completarlo ma i restanti ancora no
        Indirizzami sulla retta via Angelot.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #49
          Spoiler:

          1. Apprendi ulteriori dettagli su questo luogo

          Non ricordo bene. Mi pare che fosse qualcosa di scritto nella seconda stanza del piano dove c'è la famosa finestra a vetri con in fondo la cassa, e al quale si accede con una botola.

          2. trova l'indirizzo della strega

          Non ricordo bene. Dài un'occhiata nella porta in fondo al corridoio al primo piano, che era chiusa a chiave: entri nella Sala degli scrivani e lì mi pare che ci sia qualcosa.

          3. trova le cronache di martin

          Vai nella Sala del Consiglio, e a destra, dietro dei candelabri alti, dovrebbe esserci un interruttore che fà aprire una porta segreta: sul soffitto (sopra al letto) c'è la solita botola.

          4. uccidi il sacerdote Greidus

          È quello pelato che è seduto nella prima sala circolare. Se lo hai già manganellato, puoi tirargli una freccia e il poveretto spirerà.

          5. esci dalla bibblioteca

          Sempre dalla prima sala circolare, a destra si accede ad una specie di sala con librerie: appena entri, in alto sulla libreria, c'è una griglia.
          Last edited by Angelot; 19 December 2009, 11:47.

          Comment


          • #50
            Ok finita la fm, finalmente posso dirmi soddisfatto di averla giocata senza quei patimi d'anima che mi succedeva prima con il vecchio pc.
            Ho come l'impessione che ci sarà ancora un seguito, ciò nn mi dispiace affatto, abasta che nn mette tutte queste queste botole invisibili ad occhio umano!
            Grazie x le dritte Angelot, alle prox
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #51
              Prego, non c'è di che.

              Comment

              Working...
              X