ti dico solamente una cosa
ho iniziato a usare unreal engine da quando usci rune
quando usci thief3 mi misi all opera per fare una mappa
e http://www.youtube.com/watch?v=LvYN72nrRnI
questa e' il giardino del mago versione embrionale.
l ho ripresa da poco .
dimmi che fa schifo lo preferisco.
questo video e' stato commentato su ttlg quando io non ero nemmeno iscritto
erano meravigliati di vedere un castello, loro avevano visto solo quello di thief3
tu stesso ha idetto che non hai mai giocato fm per t3 ,
se tu giochi le fm per thief 3 ti accorgi che non ci sono strutture complesse.castelli ,torri sono build gia fatti le case sono gia fatte.
per thief 2 ne hanno fatto di cose ,castelli cattedrali. per quanto possa reggere il motore grafico ,anche sterlino ha fatto delle cose carine.
quando mi sono iscritto
c'era gente che si meravigliava perche non avevano visto nu castello cosi' ,complesso
questo video ha 3 anni
avere i complimenti di yandros ,cardia che sono fra i miei autori preferiti non e' cosa da poco
ciao
ho iniziato a usare unreal engine da quando usci rune
quando usci thief3 mi misi all opera per fare una mappa
e http://www.youtube.com/watch?v=LvYN72nrRnI
questa e' il giardino del mago versione embrionale.
l ho ripresa da poco .
dimmi che fa schifo lo preferisco.
questo video e' stato commentato su ttlg quando io non ero nemmeno iscritto
erano meravigliati di vedere un castello, loro avevano visto solo quello di thief3
tu stesso ha idetto che non hai mai giocato fm per t3 ,
se tu giochi le fm per thief 3 ti accorgi che non ci sono strutture complesse.castelli ,torri sono build gia fatti le case sono gia fatte.
per thief 2 ne hanno fatto di cose ,castelli cattedrali. per quanto possa reggere il motore grafico ,anche sterlino ha fatto delle cose carine.
quando mi sono iscritto
c'era gente che si meravigliava perche non avevano visto nu castello cosi' ,complesso
questo video ha 3 anni
avere i complimenti di yandros ,cardia che sono fra i miei autori preferiti non e' cosa da poco
ciao
Comment