Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Garden of Wizard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Hai delle idee interessanti. Ne uscirà una FM da ricordare.

    Comment


    • #62
      Veramente molto interessanti.
      Io non credo affatto di avere sembianze medioevaleggianti ma forse con indumenti adatti, potrei...chissà!.
      Vedi se questa va bene. :

      Spoiler:
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
        Veramente molto interessanti.
        Io non credo affatto di avere sembianze medioevaleggianti ma forse con indumenti adatti, potrei...chissà!.
        Vedi se questa va bene. :

        Spoiler:
        si , potrebbe andare bene ..taffer...
        e' quello che volevo intendere bisogna modificarla un po'....ma va bene

        ma gli altri?... forse i ragazzi del forum sono restii a mettere la propia foto credo....
        offerta valida solo per oggi
        non fa niente.ciao ciao
        Last edited by HawkflyAway; 20 December 2011, 04:31.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggio
          si , potrebbe andare bene ..taffer...
          e' quello che volevo intendere bisogna modificarla un po'....ma va bene

          ma gli altri?... forse i ragazzi del forum sono restii a mettere la propia foto credo....
          offerta valida solo per oggi
          non fa niente.ciao ciao
          so timidi, so timidi, son! che vuoi, dagli tempo!

          APPELLO accorato ai Taffers:

          su coraggio Angelot, Small, Eternauta e perchè no.... Lady Rowena, Krenim (e chi li becca a loro) non siate timidi, mostrate le vostre foto in costume come ho fatto io, daiiiiii!
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #65
            li capsico...era per gioco solo per vedere la reazione....
            magari un giorno, quando ho pazienza ,organizziamo un meeting....
            immagina un meeting di appassionati di thief...
            non si presenta nessuno...ma restano negli angoli bui del locale...aspettando di colpire a manganellate il cameriere ...na cosa triste...
            da evitare

            pero' na pizza....
            mica male


            ciao

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggio
              immagina un meeting di appassionati di thief...
              non si presenta nessuno...ma restano negli angoli bui del locale...aspettando di colpire a manganellate il cameriere ...
              Eh, eh, eh... buona questa!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                Veramente molto interessanti.
                Io non credo affatto di avere sembianze medioevaleggianti ma forse con indumenti adatti, potrei...chissà!.
                Vedi se questa va bene. :

                Spoiler:
                Sei una proprio una guardia perfetta per una manganellata.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Eh, eh, eh... buona questa!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Sei una proprio una guardia perfetta per una manganellata.
                    stai attento però che mi trasformo in un undead e ti faccio vedere i sorci verdi!eheheh
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                      stai attento però che mi trasformo in un undead e ti faccio vedere i sorci verdi!eheheh
                      scusa ,ma ora che ci penso...allora sei stato un hammerita prima ...azz ,bazzicavi le cattedrali?non ti ho mai visto...

                      open the gate....
                      Last edited by HawkflyAway; 25 December 2011, 22:24.

                      Comment


                      • #71
                        la missione e' quasi finita
                        completata.
                        devo nascondere qualcosa da qualche parte e poi e' fatta...
                        non ho usato luce elettrica perche' non mi piace , in thief e' l unica cosa che stona....lampade a olio...
                        posso sopportare gli undead i mostriciattoli ma non quella luce semi-elettrica...(era l'epoca dell'openGL e quei piccoli pallini di luce sopra i lampioni in thief1 erano appena usciti. e quelli alla lgs pensarono di fare sta cosa della corrente elettrica )

                        devo nascondere delle chiavi da qualche parte...ed e' fatta ho usato solo luce naturale nella sezione cittadina...e molti parti buie come poteva essere a quell'epoca...
                        mentre nella zona del regno abbandonato e' piu fantasy ,quindi leggermente surreale...se non del tutto
                        ringrazio chi mi ha incoraggiato...
                        perche ero partito con una stanza
                        e mi bastava...era solo per vedere l'effetto 3d dell 'unreal Engine ...non volevo fare una missione intera,



                        ciao ragazzi
                        non mangiate troppo...

                        Comment


                        • #72
                          ragazzi per me e' un gioco non prendetela troppo sul serio....

                          serve un bravo ragazzo che mi faccia le traduzioni in chinese perche 'sara' una missione che giocheranno sopratutto li' , in cina....
                          una missione western....


                          concedetemi una piccola battutina !
                          ....una cosa..con tutte le missioni che ha fatto garrett..pensate..the sword...bufford...etc tutti sti soldi dove li ha messi ?
                          tutto quello che ha saputo dire in thief3 e' : "is not much but is a home" ?

                          con quei soldi poteva farsi un attico .un LOFT A MILANO... =
                          invece un monolocale....di dubbio gusto...? o no ?
                          ho abitato per un periodo in una casa simile . piccola....
                          avevo pure il focolaio...

                          questo garrett non mangia? nelle taverne non e' ben visto ,quindi li' niente
                          a casa nemmeno ,gli ho messo un panino io sul comodino perche mi faceva pena
                          non si trovano mai tracce di cibo...
                          tutti soldi spesi in bombe accecanti e frecce di gas
                          azz...

                          mangia dai keeper?
                          secondo me




                          questo e' il lato fantasy di thief

                          Comment


                          • #73
                            Forse i soldi se li brucia tutti in gioco e donne.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggio

                              serve un bravo ragazzo che mi faccia le traduzioni in chinese perche 'sara' una missione che giocheranno sopratutto li' , in cina....
                              Immagino sia una battuta.

                              --------
                              Comunque dovete sapere che Garrett spende una buona parte dei suoi soldi in videogames per il suo computer nascosto nello scantinato.

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Immagino sia una battuta.
                                --------


                                si, lo e'
                                Last edited by Angelot; 30 December 2011, 07:44.

                                Comment

                                Working...
                                X