deve fare una cosa del genere? è andata bene?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con Cut-scenes (era: Thief Deadly Shadows....disperazione totale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lay72 Visualizza Messaggiodeve fare una cosa del genere? è andata bene?
Come ho scritto nel topic, devi copiare il file imagecfg del pacchetto dentro la cartella c\windows\system32.
Dopo fare quello che hai fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNo, non l'hai fatta bene.
Come ho scritto nel topic, devi copiare il file imagecfg del pacchetto dentro la cartella c\windows\system32.
Dopo fare quello che hai fatto.
D:\Program Files (x86)\Thief - Deadly Shadows\System>imagecfg -u T3Main.exe
T3Main.exe contains the following configuration information:
Process Affinity Mask: 00000001
T3Main.exe contains a Subsystem Version of 4.0
Image can only run in uni-processor mode on multi-processor systems
T3Main.exe updated with the following configuration information:
D:\Program Files (x86)\Thief - Deadly Shadows\System>imagecfg -a 0x1 T3Main.exe
T3Main.exe contains the following configuration information:
T3Main.exe contains a Subsystem Version of 4.0
T3Main.exe updated with the following configuration information:
D:\Program Files (x86)\Thief - Deadly Shadows\System>pause
Premere un tasto per continuare . . .
Comment
-
Non c'è bisogno di buttarsi a terra così presto.
Immagina soltanto il tempo che io ci misi per far partire thief 1 come si deve. Tipo una settimana di googlaggi.
Comunque, sembra che ho trovato questo:
http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=82545
Dai un'occhiata.
Una cosa che mi insospettisce è che tu hai installato il gioco su un hard disk secondario. Quindi proverei prima ad installarlo in c.
Poi, ti chiedo se tu per giocare hai bisogno del disco.
Poi prova ad installare pure questi codec:
http://www.free-codecs.com/download/rad_video_tools.htm
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon c'è bisogno di buttarsi a terra così presto.
Immagina soltanto il tempo che io ci misi per far partire thief 1 come si deve. Tipo una settimana di googlaggi.
Comunque, sembra che ho trovato questo:
http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=82545
Dai un'occhiata.
Una cosa che mi insospettisce è che tu hai installato il gioco su un hard disk secondario. Quindi proverei prima ad installarlo in c.
Poi, ti chiedo se tu per giocare hai bisogno del disco.
Poi prova ad installare pure questi codec:
http://www.free-codecs.com/download/rad_video_tools.htm
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOra che hai installato i rad tools, riesci a vedere i filmati .bik all'interno della cartella del gioco se li fai partire dal computer, ad esempio con windows media player?
Comment
-
A questo punto, caro lay, io mi accontenterei di giocarmelo senza i filmati, d'altronde l'importante è poterlo giocare.
A suo tempo ricordo che ci misi una vita per farlo girare su XP e quasi 3/4 su w7, tanto i filmati li puoi vedere benissimo su youtube.
P.S. @ Smallman
Small, svuota la cartella dei messaggi perchè è piena e non posso mandarti pm, grazie.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
probabile che avrai pure ragione.....cmq sto continuando ad impazzire....adesso sto cercando di creare un file.batch che faccia partire i video....ma al momento non sembra dare risposta nemmeno in questo modo.....l'ultima prova che mi resta è trasformare i file .bik in avi....e risistemare tutto nel file INI....sennò buonanotte al secchio.....quando faccio partire i filmati con Media Player (grazie all'instancabile e prezioso Smallman)....non sono neppure sottotitolati...alla fine credo farò come dici tu....
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioÈ un Thief-tecnico in gamba, il nostro Smallman.
Comment
-
Per il momento, ho trovato i sottotitoli dei filmati che sono contenuti nella cartella del gioco-->CONTENT-->T3-->Books-->English-->MovieSubtitles.
Basta aprirli con il notepad, o per leggerli meglio usa il programma gratuito notepad++.
download.tuxfamily.org/notepadplus/5.9.8/npp.5.9.8.Installer.exe
------------------------------
Volevo chiederti altre cose. Tipo hai provato a far partire il gioco dopo averlo reinstallato SENZA TOCCARE NIENTE? Nemmeno il file .ini per cambiare la lingua?
Hai provato a vedere il primo filmato senza usare i salvataggi?
Ah, riesci per caso a vedere il file intro di nvidia?
Ho trovato questo topic con il tuo stesso problema:
http://forums.eidosgames.com/archive...p/t-77992.htmlLast edited by Smallman_647; 18 March 2012, 19:56.
Comment
Comment