Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con Cut-scenes (era: Thief Deadly Shadows....disperazione totale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    deve fare una cosa del genere? è andata bene?

    Comment


    • #17
      no....è rimasto tutto uguale senza cutscene....al diavolo.... :-(

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da lay72 Visualizza Messaggio
        deve fare una cosa del genere? è andata bene?
        No, non l'hai fatta bene.
        Come ho scritto nel topic, devi copiare il file imagecfg del pacchetto dentro la cartella c\windows\system32.

        Dopo fare quello che hai fatto.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          No, non l'hai fatta bene.
          Come ho scritto nel topic, devi copiare il file imagecfg del pacchetto dentro la cartella c\windows\system32.

          Dopo fare quello che hai fatto.
          mmmm...strano...ho dovuto estrarre il file manualmente....vabbè....cmq.....il risultato x caso è questo....giusto?




          D:\Program Files (x86)\Thief - Deadly Shadows\System>imagecfg -u T3Main.exe
          T3Main.exe contains the following configuration information:
          Process Affinity Mask: 00000001
          T3Main.exe contains a Subsystem Version of 4.0
          Image can only run in uni-processor mode on multi-processor systems
          T3Main.exe updated with the following configuration information:
          Image can only run in uni-processor mode on multi-processor systems
          Image can only run in uni-processor mode on multi-processor systems

          D:\Program Files (x86)\Thief - Deadly Shadows\System>imagecfg -a 0x1 T3Main.exe

          T3Main.exe contains the following configuration information:
          Process Affinity Mask: 00000001
          T3Main.exe contains a Subsystem Version of 4.0
          Image can only run in uni-processor mode on multi-processor systems
          T3Main.exe updated with the following configuration information:
          Process Affinity Mask: 00000001

          D:\Program Files (x86)\Thief - Deadly Shadows\System>pause
          Premere un tasto per continuare . . .

          Comment


          • #20
            niente di nuovo sotto il sole......mi sa che ci rinuncio.....e chiedo scusa x averti tediato....oppure lo finisco senza filmati.....me li vedrò su youtube....

            Comment


            • #21
              Non c'è bisogno di buttarsi a terra così presto.

              Immagina soltanto il tempo che io ci misi per far partire thief 1 come si deve. Tipo una settimana di googlaggi.

              Comunque, sembra che ho trovato questo:

              http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=82545

              Dai un'occhiata.

              Una cosa che mi insospettisce è che tu hai installato il gioco su un hard disk secondario. Quindi proverei prima ad installarlo in c.

              Poi, ti chiedo se tu per giocare hai bisogno del disco.

              Poi prova ad installare pure questi codec:
              http://www.free-codecs.com/download/rad_video_tools.htm

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • #22
                È un Thief-tecnico in gamba, il nostro Smallman.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Non c'è bisogno di buttarsi a terra così presto.

                  Immagina soltanto il tempo che io ci misi per far partire thief 1 come si deve. Tipo una settimana di googlaggi.

                  Comunque, sembra che ho trovato questo:

                  http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=82545

                  Dai un'occhiata.

                  Una cosa che mi insospettisce è che tu hai installato il gioco su un hard disk secondario. Quindi proverei prima ad installarlo in c.

                  Poi, ti chiedo se tu per giocare hai bisogno del disco.

                  Poi prova ad installare pure questi codec:
                  http://www.free-codecs.com/download/rad_video_tools.htm
                  ...fatto tutto....non ne vuole proprio sapere....non ho bisogno del cd x giocare....

                  Comment


                  • #24
                    Ora che hai installato i rad tools, riesci a vedere i filmati .bik all'interno della cartella del gioco se li fai partire dal computer, ad esempio con windows media player?

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Ora che hai installato i rad tools, riesci a vedere i filmati .bik all'interno della cartella del gioco se li fai partire dal computer, ad esempio con windows media player?
                      dalle ricerche che mi hai suggerito....ho trovate svariate cose...tutte provate....al punto che ho fatto un bel casotto...ed il gioco non mi parte proprio più....mi toccherà reinstallarlo....xò ti posso dire che ho provato ad aprire i file .bik con windows media player....come mi hai suggerito....ebbene....media player non riconosce l'estensione....ma riesce ugualmente a riprodurli....non è che siamo vicini alla soluzione? speriamo....giuro che me lo rigioco daccapo!!

                      Comment


                      • #26
                        ...ma nel gioco ancora niente però....non partono....

                        Comment


                        • #27
                          A questo punto, caro lay, io mi accontenterei di giocarmelo senza i filmati, d'altronde l'importante è poterlo giocare.
                          A suo tempo ricordo che ci misi una vita per farlo girare su XP e quasi 3/4 su w7, tanto i filmati li puoi vedere benissimo su youtube.

                          P.S. @ Smallman

                          Small, svuota la cartella dei messaggi perchè è piena e non posso mandarti pm, grazie.
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #28
                            probabile che avrai pure ragione.....cmq sto continuando ad impazzire....adesso sto cercando di creare un file.batch che faccia partire i video....ma al momento non sembra dare risposta nemmeno in questo modo.....l'ultima prova che mi resta è trasformare i file .bik in avi....e risistemare tutto nel file INI....sennò buonanotte al secchio.....quando faccio partire i filmati con Media Player (grazie all'instancabile e prezioso Smallman)....non sono neppure sottotitolati...alla fine credo farò come dici tu....

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                              È un Thief-tecnico in gamba, il nostro Smallman.
                              già....spero si faccia sentire presto x dire un ultima volta la sua.....e ringraziarlo sentitamente....

                              Comment


                              • #30
                                Per il momento, ho trovato i sottotitoli dei filmati che sono contenuti nella cartella del gioco-->CONTENT-->T3-->Books-->English-->MovieSubtitles.

                                Basta aprirli con il notepad, o per leggerli meglio usa il programma gratuito notepad++.

                                download.tuxfamily.org/notepadplus/5.9.8/npp.5.9.8.Installer.exe

                                ------------------------------

                                Volevo chiederti altre cose. Tipo hai provato a far partire il gioco dopo averlo reinstallato SENZA TOCCARE NIENTE? Nemmeno il file .ini per cambiare la lingua?

                                Hai provato a vedere il primo filmato senza usare i salvataggi?

                                Ah, riesci per caso a vedere il file intro di nvidia?



                                Ho trovato questo topic con il tuo stesso problema:
                                http://forums.eidosgames.com/archive...p/t-77992.html
                                Last edited by Smallman_647; 18 March 2012, 19:56.

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X