Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FM Dark mod

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FM Dark mod

    ciao a tutti

    sto iniziando a tradurre prima l'editor e poi una ad una le varie fan mission ...any volunteer??

  • #2
    Originariamente Scritto da guido81 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    sto iniziando a tradurre prima l'editor e poi una ad una le varie fan mission ...any volunteer??
    Mi dovresti far vedere la difficoltà e la grandezza del lavoro da svolgere;
    in caso non sia qualcosa che richieda 5 mesi come t2x, accetto.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Le FM del Dark Mod? in traduzione? ottima idea, ragazzi! Bisognerà che mi decida a installare il tutto e cominciare a giocarne qualcuna.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Le FM del Dark Mod? in traduzione? ottima idea, ragazzi! Bisognerà che mi decida a installare il tutto e cominciare a giocarne qualcuna.
        E ce l'hai doom 3?

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #5
          Sì, ce l'ho.

          Comment


          • #6
            Si, ma io dico una cosa.

            Se fai come massimilianogoi che si collega una volta ogni 3 mesi, io non ci penso proprio a fare la traduzione, visto che richiede che i 2 traduttori si sentano abbastanza spesso.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Si, ma io dico una cosa.

              Se fai come massimilianogoi che si collega una volta ogni 3 mesi, io non ci penso proprio a fare la traduzione, visto che richiede che i 2 traduttori si sentano abbastanza spesso.
              ciao

              hai perfettamente ragione...ma sto weekend ero in baita in trentino e lì, zero interdet.

              x quanto rigaurda la traduzione del editor, ci sono +- 1000 vocaboli da tradurre in un file solo (un lavoro che si può interrompere quando si vuole o decidere di splittarlo in 3/4 volte)

              mentre x le missioni...appunto sono missioni a se stanti , cosa che già da se rende il lavoro + facile (nel senso che se poi uno si rompe-non può ecc si finisce insieme la miss ed il lavoro è completo...)

              indubbiamente la struttura a missioni (che di sicuro ha i suoi difetti) x quanto riguarda le traduzioni amatoriali agevola il lavoro di persone che non lavorano in un team, mio modo di vedere..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Le FM del Dark Mod? in traduzione? ottima idea, ragazzi! Bisognerà che mi decida a installare il tutto e cominciare a giocarne qualcuna.
                secondo me vale proprio la pena di farlo...certe cose (tipo lo stordire le guardie col manganello mentre, si sei occultato, ma colpisci i loro piedi/braccio ecc mi è sempre sembrato brutto....nel mod invece le puoi stordire solo con un colpo alla nuca) sono rese + realistiche...e l'atmosfera in generale è resa bene,simile all' originale..
                naturalmente secondo me!! : )

                Comment


                • #9
                  Non so se hai visto, ma ti ho scritto un mp.

                  Comunque torna il prima possibile...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #10
                    Probabilmente ho trovato un collaboratore con cui riesca a tradurre il dark mod.

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #11
                      Bene.

                      Comment


                      • #12
                        Finalmente sono riuscito a far partire il dark mod, ma ora mi da problemi doom 3...

                        Pure a voi?

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #13
                          Sarò sincero: a tutt'oggi, non ho ancora provato ad installarlo. Mi pare che ci abbia trafficato Krenim.

                          Comment


                          • #14
                            Ok, ho risolto il problema con doom 3. Era solo roba di patch.

                            La traduzione è quasi praticamente completata, e stiamo a buon punto con la traduzione della fan mission "awaiting the storm".

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #15
                              E bravo il nostro traduttore!

                              Comment

                              Working...
                              X