Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FM Dark mod
Collapse
X
-
Probabilmente ho trovato un collaboratore con cui riesca a tradurre il dark mod.
Leave a comment:
-
Non so se hai visto, ma ti ho scritto un mp.
Comunque torna il prima possibile...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioLe FM del Dark Mod? in traduzione? ottima idea, ragazzi! Bisognerà che mi decida a installare il tutto e cominciare a giocarne qualcuna.
naturalmente secondo me!! : )
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, ma io dico una cosa.
Se fai come massimilianogoi che si collega una volta ogni 3 mesi, io non ci penso proprio a fare la traduzione, visto che richiede che i 2 traduttori si sentano abbastanza spesso.
hai perfettamente ragione...ma sto weekend ero in baita in trentino e lì, zero interdet.
x quanto rigaurda la traduzione del editor, ci sono +- 1000 vocaboli da tradurre in un file solo (un lavoro che si può interrompere quando si vuole o decidere di splittarlo in 3/4 volte)
mentre x le missioni...appunto sono missioni a se stanti , cosa che già da se rende il lavoro + facile (nel senso che se poi uno si rompe-non può ecc si finisce insieme la miss ed il lavoro è completo...)
indubbiamente la struttura a missioni (che di sicuro ha i suoi difetti) x quanto riguarda le traduzioni amatoriali agevola il lavoro di persone che non lavorano in un team, mio modo di vedere..
Leave a comment:
-
Si, ma io dico una cosa.
Se fai come massimilianogoi che si collega una volta ogni 3 mesi, io non ci penso proprio a fare la traduzione, visto che richiede che i 2 traduttori si sentano abbastanza spesso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioLe FM del Dark Mod? in traduzione? ottima idea, ragazzi! Bisognerà che mi decida a installare il tutto e cominciare a giocarne qualcuna.
Leave a comment:
-
Le FM del Dark Mod? in traduzione? ottima idea, ragazzi! Bisognerà che mi decida a installare il tutto e cominciare a giocarne qualcuna.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da guido81 Visualizza Messaggiociao a tutti
sto iniziando a tradurre prima l'editor e poi una ad una le varie fan mission ...any volunteer??
in caso non sia qualcosa che richieda 5 mesi come t2x, accetto.
Leave a comment:
-
FM Dark mod
ciao a tutti
sto iniziando a tradurre prima l'editor e poi una ad una le varie fan mission ...any volunteer??Tag: Nessuno
Leave a comment: