Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gestione e avvio del Dark Mod

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Primo, perchè non lo metti in italiano? (se no che sono serviti a fare 6 giorni di traduzione? )

    Secondo: si, la fisica e grafica sono fatte molto bene.
    Ah, stai attento alle guardie che sono molto più difficili da stordire.

    p.s. per trasportare un corpo, selezionalo con il tasto destro e poi premi invio.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #17
      Sì, ho installato la traduzione dopo aver installato WinRar e ho ricominciato l'addestramento. Tra l'altro, non capisco una cosa: nella sezione stealth a un certo punto bisogna passare una sala dove ci sono due guardie una per parte, ma non capisco proprio come si possa fare perchè non ci sono ombre abbastanza profonde e mi beccano sempre: c'è qualche cosa che non ho capito.

      Complimenti per la traduzione: impeccabile come al solito. Una sola nota: in alcune pergamene di quelle che appaiono in alto a sinistra all'inizio di una zona, l'ultima riga in basso è fuori dal foglio: per esempio, proprio quella che appare all'inizio della stanza della quale parlo sopra. Forse, traducendo, la scritta è diventata troppo lunga.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Tra l'altro, non capisco una cosa: nella sezione stealth a un certo punto bisogna passare una sala dove ci sono due guardie una per parte, ma non capisco proprio come si possa fare perchè non ci sono ombre abbastanza profonde e mi beccano sempre: c'è qualche cosa che non ho capito.
        Allora, rispetto a dove entri: vai dritto, abbassati in modo da passare sotto gli occhi della guardia di sinistra (sotto il davanzale). vai tra le 2 file di casse e poi aspetta che la guardia di destra si giri. a quel punto vai dietro le casse vicino al muro della guardia di destra. Abbassati nuovamente e passa sotto i suoi occhi. Infine apri la porta.

        Complimenti per la traduzione: impeccabile come al solito. Una sola nota: in alcune pergamene di quelle che appaiono in alto a sinistra all'inizio di una zona, l'ultima riga in basso è fuori dal foglio: per esempio, proprio quella che appare all'inizio della stanza della quale parlo sopra. Forse, traducendo, la scritta è diventata troppo lunga.
        Esattamente: infatti l'avevo scritto nell'altro topic come uno dei 3 errori.
        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        3-Alcuni dei messaggi che appaiono nel dark mod, non riescono a contenere il testo della traduzione e quindi si vede una riga al di fuori del messaggio.
        Appena posso vedrò di sistemarlo, anche se non sembra così facile da risolvere.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

          Appena posso vedrò di sistemarlo, anche se non sembra così facile da risolvere.
          Mah... io lascerei perdere, in fondo è un difetto da poco.

          Parlando d'altro... fin'ora ho detto della belezza di questo gioco (che peraltro, nella grafica assomiglia a TDS), ora vediamo i primi due difettuci che ho notato iniziando a giocare la missione Waithing the storm: guardie trooooppo sensibili: non ci si può camminare a meno di una cinquantina di metri senza essere sentiti, e gioco un po' pesantuccio: negli ambienti aperti la scattosità è talvolta esagerata (con P4 da 3 Ghz, Sch, Video 500 Mb, 2 Gb RAM). Provo un po' ad andare avanti. Al limite mi fermo e rimando il giocarci a quando avrò un PC più performante.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Mah... io lascerei perdere, in fondo è un difetto da poco.

            Parlando d'altro... fin'ora ho detto della belezza di questo gioco (che peraltro, nella grafica assomiglia a TDS), ora vediamo i primi due difettuci che ho notato iniziando a giocare la missione Waiting the storm: guardie trooooppo sensibili: non ci si può camminare a meno di una cinquantina di metri senza essere sentiti, e gioco un po' pesantuccio: negli ambienti aperti la scattosità è talvolta esagerata (con P4 da 3 Ghz, Sch, Video 500 Mb, 2 Gb RAM). Provo un po' ad andare avanti. Al limite mi fermo e rimando il giocarci a quando avrò un PC più performante.
            Avevo scritto poco sopra che le guardie sono "mooolto" attente.

            Un piccolo trucchetto:
            cammina in piedi, e avvicinati così alla guardia (non ti udirà, fidati).

            Per il fatto della pesantezza: è normalissimo, e ti dico dipende molto da missione a missione. Comunque, la tua scheda video non è il massimo, eh.

            p.s. Hai notato che nel briefing della missione si può andare alla seconda pagina premendo la freccia verso il basso?

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #21
              Cominciamo bene, ho installato la patch di Doom3 nella relativa cartella e adesso il gioco non mi parte più, arrivato nella schermata principale non si riesce a selezionare "nuova partita", "carica partita" ecc., al passare del mouse su questi comandi, gli stessi non si evidenziano, rimangono grigi e quindi non si riesce a giocare, nel desktop mi ritrovo pure 2 icone dell'exe di Doom3, tutti e due perfettamente non funzionanti, come mai?

              Dannazione, e adesso che faccio, mi tocca disinstallare e reinstallare il gioco? e poi magari avere lo stesso problema, secondo te da che cosa è dipeso tutto questo Small.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #22
                A quello del camminare in piedi più silenzioso non ci sarei mi arrivato. Proverò.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                  Cominciamo bene, ho installato la patch di Doom3 nella relativa cartella e adesso il gioco non mi parte più, arrivato nella schermata principale non si riesce a selezionare "nuova partita", "carica partita" ecc., al passare del mouse su questi comandi, gli stessi non si evidenziano, rimangono grigi e quindi non si riesce a giocare, nel desktop mi ritrovo pure 2 icone dell'exe di Doom3, tutti e due perfettamente non funzionanti, come mai? Dannazione, e adesso che faccio, mi tocca disinstallare e reinstallare il gioco? e poi magari avere lo stesso problema, secondo te da che cosa è dipeso tutto questo Small.
                  Hai installato la giusta patch, ovvero la patch DOOM3-1.3.1.exe?
                  Hai fatto partire il gioco con il file tdmlauncher.exe, invece che con il doom3.exe?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Hai installato la giusta patch, ovvero la patch DOOM3-1.3.1.exe?
                    Hai fatto partire il gioco con il file tdmlauncher.exe, invece che con il doom3.exe?
                    Ho installato quella segnalata dal link di Small, non è che c'è ne sono altre.
                    Installando la patch di doom3 ho voluto provare se il gioco stesso partisse e non parte, non ho fatto altro ancora.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #25
                      Hai un mp.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Hai un mp.
                        Sembra che abbia risolto con la tua patch Small, grazie.
                        Ora continuo a installare il darkmod.!
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #27
                          Ho le mani fatate, io...

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #28
                            Allora, adesso ho estratto la traduzione in ITA nella cartella c:/programmi/Doom3/TDM/fms/training_mission, installo l'addestramento, le prime scritte mi appaiono in ITA ma quando l'avvio la prima pergamena che spiega l'addestramento, così come il libro da leggere sul leggìo, sono scritte in inglese, dovè che sbaglio?
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                              Allora, adesso ho estratto la traduzione in ITA nella cartella c:/programmi/Doom3/TDM/fms/training_mission, installo l'addestramento, le prime scritte mi appaiono in ITA ma quando l'avvio la prima pergamena che spiega l'addestramento, così come il libro da leggere sul leggìo, sono scritte in inglese, dovè che sbaglio?
                              Perchè devo scrivere 18 volte le stesse cose? La traduzione non deve essere estratta nella cartella della pacchetto.pk4, ma nel pacchetto stesso. Ovvero apri il pacchetto training_mission.pk4 con winrar e poi copiaci al suo interno il contenuto della traduzione.

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • #30
                                È lo stesso problema che ho avuto anch'io: siamo abituati a estrarre il contenuto di un file (.zip o .rar) in una cartella. Invece questa volta bisogna riversare il contenuto di un file .pk4 all'interno di un altro file .pk4. Per farlo, apri il file in cui va riversato l'altro, utilizzando WinRar, poi clicca su "Comandi - Aggiungi file e/o cartelle all'archivio", e infine vai a fargli trovare il file pk4 il contenuto del quale devi riversare in questo che hai aperto. Adesso aggiungo questa istruzione all'interno del tutorial di Small.

                                Comment

                                Working...
                                X