Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gestione e avvio del Dark Mod

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    A posto! ora le armi funzionano di nuovo!
    Però... ho perso salvataggi e impostazioni dei comandi. Li posso recuperare dalla cartella darkmod che è ancora nel cestino?
    Altra domanda: se rigioco a Doom3, succederà di nuovo la stessa cosa?

    Comment


    • #47
      No, niente da fare: mi va troppo a scatti. Sospendo, e riprenderò a giocarci quando avrò un PC più performante.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        No, niente da fare: mi va troppo a scatti. Sospendo, e riprenderò a giocarci quando avrò un PC più performante.
        ma strano Angelot, Doom ti riesce a giocarlo senza scattosità e il darkmod invece le fm ti girano a scatti?, ho capito bene?
        Forse si, hai ragione, è ora che ti faccia un pc più perforante!
        A me al contrario il gioco gira bene, almeno fino adesso, ho provato già 3 FM ed è tutto ok.

        Peccato che le fm siano piccoline e durano poco, dopo aver scaricato una patch di 2 gb è dura da digerire.
        E non riesco ancora a capire bene le mosse nel combattimento, in Thief2 è quasi una passeggiata sferrare un fendente in testa ma qui è molto dura, se ci sarà una fm dove si deve combattere la vedo molto nera la cosa.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
          Peccato che le fm siano piccoline e durano poco, dopo aver scaricato una patch di 2 gb è dura da digerire.
          No, non farti ingannare. Sono IO che ho scelto di tradurre molte missioni con poco testo (e quindi generalmente piccole) in modo da avere più missioni possibili in poco tempo. Considera che nel giro di un mese siamo arrivati quasi a quota 12 (con le 4 che usciranno fra pochissimo).

          @angelot, che scheda video hai?

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #50
            Small, ti risulta che esista una modifica alle impostazioni, o un trucco, che renda le guardie meno sensibili e "orecchiute"?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Small, ti risulta che esista una modifica alle impostazioni, o un trucco, che renda le guardie meno sensibili e "orecchiute"?
              Probabilmente ci sarà, ma non ne sono a conoscenza.

              L'unica cosa che conosco e che se scrivi "notarget" nella console, si disattiva l'IA dei nemici. (nel caso volessi fare qualche prova)

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • #52
                Ho provato: piuttosto drastico: praticamente si diventa invisibili! beh... per ora uso questo, poi se saltasse fuori un trucco un po' più soft, dimmelo. Grazie.
                Last edited by Angelot; 14 September 2011, 16:02.

                Comment


                • #53
                  Non so se qualcuno se ne accorto, ma è stato rilasciato il codice sorgente di doom3.

                  Cio può portare al 90% ad una cosa: un dark mod stand alone.

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #54
                    Ottima notizia.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Non so se qualcuno se ne accorto, ma è stato rilasciato il codice sorgente di doom3.

                      Cio può portare al 90% ad una cosa: un dark mod stand alone.
                      cioè? che significa, date info a un profano grazie!
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                        cioè? che significa, date info a un profano grazie!
                        Ovvero che con molta probabilità si potrà installare il dark mod senza avere doom 3.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #57
                          Pensi che questa nuova configurazione lo possa rendere anche un poco più veloce?

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                            Pensi che questa nuova configurazione lo possa rendere anche un poco più veloce?
                            Mmm. Da un punto di vista puramente informatico, penso che il fatto che sia standalone non porti direttamente ad un miglioramento. Anzi, se la "conversione" non viene ottimizzata bene è probabile pure che il gioco sia più pesante.

                            Comunque Angelo, come ti ho detto già 50 volte, è inutile sperare che il gioco ti vada bene con quella scheda video.
                            Se vuoi giocarci, una sostituzione è d'obbligo.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #59
                              Come temevo...

                              Comment


                              • #60
                                Proprio poco fa ho inaugurato questa nuova sezione, dedicata al Darkmod e alle sue FM.

                                Comment

                                Working...
                                X