Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In attesa dell'uscita di "Thief": ipotesi varie, anticipazioni e trailers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=USHtoo2EVEc

    È cambiato il doppiatore di Garrett, male, molto male. Per il resto il trailer è caruccio ma oltre ad essere troppo corto non fa vedere nulla, per ora.
    Una delle poche cose che mi son piaciute di quel video è il fatto che Garrett non uccida nessuno (a parte la bombetta finale ).

    Comment


    • #17
      Ma le domande che uno si dovrebbe porre sono,
      Dove sono finiti gli hammeriti/meccanicisti?
      Dove sono i pagani?
      Dove sono i custodi?
      Cioè, mi assomiglia che non esista minimanente il background dei thief originali.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Una delle poche cose che mi son piaciute di quel video è il fatto che Garrett non uccida nessuno (a parte la bombetta finale ).
        Un buon taffer si vede per l'appunto dal ridotto (o assente) numero di nemici che uccide. In teoria bisognerebbe entrare, svolgere la missione e uscire, senza che se ne accorga nessuno. So di qualcuno che non manganella nemmeno.

        Comment


        • #19
          Hanno affermato che si tratta di un reboot, niente meccanicisti quindi (almeno per il momento). Penso che si ripartirà da un Garrett ggiovane che ha appena finito l'addestramento presso i keepers. Spero che abbiano limitato i dudebro moments

          Call of Thief: Keepers Warfare (ci ho messo un po' per farla )
          Spoiler:

          Last edited by Overmann; 03 April 2013, 21:42.

          Comment


          • #20
            Come ho detto ogni altra volta che esce qualcosa su Thief IV attendo e vedo; sono rimasto troppo scottato da Deadly Shadows.

            Dal filmato non so quanto possa essere un reboot, visto che Garrett ha un occhio meccanico che però acquisisce solo alla fine del primo Thief.
            La voce onestamente mi lascia un po' basito, visto che non mi pare nemmeno Garrett, oltretutto vorrei sottolineare come Russell doppiasse anche Benny e qualche altro personaggio (fra cui anche Karras), quindi senza di lui Thief perde molto più di Garrett.

            Nota di demerito però per quel "what's your is mine", mi pare un pochettino infantile.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #21
              E' un reboot non un remake, quindi si prendono delle libertà (purtroppo).

              Immagino sia come superman return, che non rinnegando i film precedenti che sono "canone" comunque se ne allontana a modo suo

              Comment


              • #22
                Tira un'aria pesante, per Thief reboot.

                http://multiplayer.it/notizie/117902...per-thief.html

                Comment


                • #23
                  fino a pochi giorni fà lo elogiavano, hanno fatto in fretta

                  immagino che dishonored abbia colpito duro

                  Comment


                  • #24
                    Nuovo trailer per Thief reboot

                    http://www.tomshw.it/cont/news/thief...o/46537/1.html

                    Altro articolo:

                    http://www.tomshw.it/cont/news/amd-e...3/46638/1.html
                    Last edited by Angelot; 12 June 2013, 08:05.

                    Comment


                    • #25
                      Non so se è stato già postato da qualche parte ma O DIO SANTO che squallore:
                      http://www.youtube.com/watch?feature...&v=L67VurX81VI

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #26
                        Me l'ero perso...

                        Comment


                        • #27
                          Questo gioco mi ispira!

                          Comment


                          • #28
                            Hanno letteralmente snaturato il gioco.
                            E come se non bastasse, non ci sono salvataggi liberi, ma checkpoints. Vi lascio immaginare quanto saranno lineari le missioni.....
                            Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                            Scarica The Seven Sisters

                            Comment


                            • #29
                              Niente salvataggi liberi? giocatelo voi ragazzi, non fa per me.

                              Poi... quelle mani oscillanti sono ridicole: nessuno cammina con le mani avanti, a meno che non si trovi in un ambiente totalmente buio e non veda proprio nulla.

                              Comment


                              • #30
                                Ma dico! come hanno il coraggio di chiamarlo Thief se di Thief non ha più niente?
                                sembra la copia di Disohonored o come diavolo si chiama.
                                Se lo giocherò, penserò di giocare un qualsiasi videogioco del momento, di certo non il nostro caro e vecchio Thief.
                                sigpic

                                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                                Comment

                                Working...
                                X