Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In attesa dell'uscita di "Thief": ipotesi varie, anticipazioni e trailers
È cambiato il doppiatore di Garrett, male, molto male. Per il resto il trailer è caruccio ma oltre ad essere troppo corto non fa vedere nulla, per ora.
Una delle poche cose che mi son piaciute di quel video è il fatto che Garrett non uccida nessuno (a parte la bombetta finale ).
Ma le domande che uno si dovrebbe porre sono,
Dove sono finiti gli hammeriti/meccanicisti?
Dove sono i pagani?
Dove sono i custodi?
Cioè, mi assomiglia che non esista minimanente il background dei thief originali.
Una delle poche cose che mi son piaciute di quel video è il fatto che Garrett non uccida nessuno (a parte la bombetta finale ).
Un buon taffer si vede per l'appunto dal ridotto (o assente) numero di nemici che uccide. In teoria bisognerebbe entrare, svolgere la missione e uscire, senza che se ne accorga nessuno. So di qualcuno che non manganella nemmeno.
Hanno affermato che si tratta di un reboot, niente meccanicisti quindi (almeno per il momento). Penso che si ripartirà da un Garrett ggiovane che ha appena finito l'addestramento presso i keepers. Spero che abbiano limitato i dudebro moments
Call of Thief: Keepers Warfare (ci ho messo un po' per farla )
Come ho detto ogni altra volta che esce qualcosa su Thief IV attendo e vedo; sono rimasto troppo scottato da Deadly Shadows.
Dal filmato non so quanto possa essere un reboot, visto che Garrett ha un occhio meccanico che però acquisisce solo alla fine del primo Thief.
La voce onestamente mi lascia un po' basito, visto che non mi pare nemmeno Garrett, oltretutto vorrei sottolineare come Russell doppiasse anche Benny e qualche altro personaggio (fra cui anche Karras), quindi senza di lui Thief perde molto più di Garrett.
Nota di demerito però per quel "what's your is mine", mi pare un pochettino infantile.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
Hanno letteralmente snaturato il gioco.
E come se non bastasse, non ci sono salvataggi liberi, ma checkpoints. Vi lascio immaginare quanto saranno lineari le missioni.....
Niente salvataggi liberi? giocatelo voi ragazzi, non fa per me.
Poi... quelle mani oscillanti sono ridicole: nessuno cammina con le mani avanti, a meno che non si trovi in un ambiente totalmente buio e non veda proprio nulla.
Ma dico! come hanno il coraggio di chiamarlo Thief se di Thief non ha più niente?
sembra la copia di Disohonored o come diavolo si chiama.
Se lo giocherò, penserò di giocare un qualsiasi videogioco del momento, di certo non il nostro caro e vecchio Thief.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment