Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La voce di Garrett

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La voce di Garrett

    Quale vi sembra la voce migliore per Garret in un'eventuale traduzione italiana di Thief?
    10
    Riccardo Lombardo (Kain in Blood Omen 1 e 2 ed in Soul Reaver 1 e 2)
    0%
    2
    Luca Ward (Russel Crowe nel Gladiatoe, Sam Fisher in Splinter Cell)
    0%
    6
    Fabio Boccanera (Spike in Buffy e Jhonny Depp nella Maledizione della prima Luna)
    0%
    1
    Luca Bottale (Agente 47 in Hitman, Sly Cooper in Sly Raccon)
    0%
    1

    The poll is expired.

    The strong are strongest alone.

  • #2
    Premesso che spero non lo traducano MAI, perchè ormai dopo tanti anni mi sono abituata all voce di Stephen Russel, che mi pare ineguagliabile, se proprio devo sceglierei Luca Ward, (anche perchè gli altri non li conosco).
    Tra l'altro lui ha anche doppiato Max Payne, a mio parere molto bene.
    Scarica Rowena's Curse (ver.3)
    Scarica The Seven Sisters

    Comment


    • #3
      Se devo proprio scegliere, ma spero che il problema non si ponga mai, direi Luca Ward.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #4
        beh come ho gia detto da qualche parte, ormai mi sono affezzionato all'originale, cmq tra quelli dell'elenco, per me nn c'è storia il migliore credo sia Luca Ward, l'unico difetto è che..... doppia un sacco di cose e alla fine ci si confonde!!!

        ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

        Comment


        • #5
          Luca Ward anche secondo me.

          Comment


          • #6
            Scheda bianca! L'importante non è il "chi", ma il "come"!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lady Rowena
              Premesso che spero non lo traducano MAI, perchè ormai dopo tanti anni mi sono abituata all voce di Stephen Russel, che mi pare ineguagliabile, se proprio devo sceglierei Luca Ward, (anche perchè gli altri non li conosco).
              Tra l'altro lui ha anche doppiato Max Payne, a mio parere molto bene.
              Luca Ward non ha doppiato Max Payne, lo ha fatto Giorgio Melazzi.
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Claw
                Luca Ward non ha doppiato Max Payne, lo ha fatto Giorgio Melazzi.
                Ma tu guarda! Ero convinta che fosse Luca Ward, devo averlo letto su qualche forum, ma evidentemente si sbagliavano.
                Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                Scarica The Seven Sisters

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lady Rowena
                  Ma tu guarda! Ero convinta che fosse Luca Ward, devo averlo letto su qualche forum, ma evidentemente si sbagliavano.
                  Direi di sì.
                  Senti ma tu lo hai finito Thief 3?
                  The strong are strongest alone.

                  Comment


                  • #10
                    luca ward per garrett?
                    sono d'accordo con voi che sia bravo ma c'è già sam il pescatore con questa voce!
                    no, anche se non ricordo bene il nome direi il doppiatore che dà la voce anche a gary oldman.
                    Remember, the shadows are just as important as the light.

                    Comment


                    • #11
                      Il mondo dei doppiatori

                      Su questo sito si possono vedere tutte le schede dei doppiatori italiani, con interviste e foto. E' molto utile per rintracciare eventuali doppiatori.
                      http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/doppiaggio.htm
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • #12
                        Sito davvero interessante. Quel Luca ha doppiato mezzo mondo!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Angelot
                          Sito davvero interessante. Quel Luca ha doppiato mezzo mondo!
                          il vero problema è che ormai la sua voce la riconosco subito e nei film gli affidano sempre le voci del protagonista quindi alla prima parola si capisce gia che quel personaggio è da tenere d'occhio perchè.... "se l'hanno fatto doppiare a lui un motivo ci sarà..."
                          quindi a volte l'effetto sorpresa svagnisce nonostante il regista si sia impegnato a sceglere un volto poco noto apposta per nn svelare nulla

                          ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da nemof
                            il vero problema è che ormai la sua voce la riconosco subito e nei film gli affidano sempre le voci del protagonista quindi alla prima parola si capisce gia che quel personaggio è da tenere d'occhio perchè.... "se l'hanno fatto doppiare a lui un motivo ci sarà..."
                            quindi a volte l'effetto sorpresa svagnisce nonostante il regista si sia impegnato a sceglere un volto poco noto apposta per nn svelare nulla
                            E poi, se non sbaglio, Luca Ward ha recitato anche in Elisa di Rivombrosa come attore...faceva il cattivo, mi hanno detto. Forse tu lo sai, nemof?
                            The strong are strongest alone.

                            Comment


                            • #15
                              no nn è proprio il mio genere di film!!!

                              ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                              Comment

                              Working...
                              X