Quale vi sembra la voce migliore per Garret in un'eventuale traduzione italiana di Thief?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La voce di Garrett
Collapse
X
-
La voce di Garrett
10Riccardo Lombardo (Kain in Blood Omen 1 e 2 ed in Soul Reaver 1 e 2)0%2Luca Ward (Russel Crowe nel Gladiatoe, Sam Fisher in Splinter Cell)0%6Fabio Boccanera (Spike in Buffy e Jhonny Depp nella Maledizione della prima Luna)0%1Luca Bottale (Agente 47 in Hitman, Sly Cooper in Sly Raccon)0%1The poll is expired.
The strong are strongest alone.Tag: Nessuno
-
beh come ho gia detto da qualche parte, ormai mi sono affezzionato all'originale, cmq tra quelli dell'elenco, per me nn c'è storia il migliore credo sia Luca Ward, l'unico difetto è che..... doppia un sacco di cose e alla fine ci si confonde!!!
****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady RowenaPremesso che spero non lo traducano MAI, perchè ormai dopo tanti anni mi sono abituata all voce di Stephen Russel, che mi pare ineguagliabile, se proprio devo sceglierei Luca Ward, (anche perchè gli altri non li conosco).
Tra l'altro lui ha anche doppiato Max Payne, a mio parere molto bene.The strong are strongest alone.
Comment
-
luca ward per garrett?
sono d'accordo con voi che sia bravo ma c'è già sam il pescatore con questa voce!
no, anche se non ricordo bene il nome direi il doppiatore che dà la voce anche a gary oldman.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Il mondo dei doppiatori
Su questo sito si possono vedere tutte le schede dei doppiatori italiani, con interviste e foto. E' molto utile per rintracciare eventuali doppiatori.
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/doppiaggio.htmThe strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da AngelotSito davvero interessante. Quel Luca ha doppiato mezzo mondo!
quindi a volte l'effetto sorpresa svagnisce nonostante il regista si sia impegnato a sceglere un volto poco noto apposta per nn svelare nulla
****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****
Comment
-
Originariamente Scritto da nemofil vero problema è che ormai la sua voce la riconosco subito e nei film gli affidano sempre le voci del protagonista quindi alla prima parola si capisce gia che quel personaggio è da tenere d'occhio perchè.... "se l'hanno fatto doppiare a lui un motivo ci sarà..."
quindi a volte l'effetto sorpresa svagnisce nonostante il regista si sia impegnato a sceglere un volto poco noto apposta per nn svelare nullaThe strong are strongest alone.
Comment
Comment