Va bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Traduzioni Fan Missions
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Cos'è successo a tutte le missioni del DarkMod? Mi dà 404 ad ogni link. Mi son perso qualcosa?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Quei link puntavano alle missioni tradotte, che non sono per ora disponibili. Bisogna scaricarle dal sito ufficiale del Darkmod: http://www.thedarkmod.com/missions/?sort=releasedate
Comment
-
Nuova versione di The Seven Sisters
Visto che i giocatori italiani meritano il meglio Lady Rowena ed io abbiamo ritradotto la campagna The Seven Sisters.
Non si tratta di una patch o di files da sostituire alla versione originale, bensì dell'intera campagna in italiano (ad esclusione dei filmati). Quindi una volta scaricata va giocata così com'è, senza dover far altro: questo lavoro è solo per noi italiani!
Le features di questa revisione:
- corretti piccoli errori di battitura, grammatica o sviste in generale in tutti i testi
- aggiustate le é e le è
- sostituite le orribili Ò con o' - purtroppo non si può usare la ò
- corretti gli errori nei testi degli obiettivi
- i nomi di tutti gli oggetti di T1, TG e T2 sono ora in italiano
- tradotti da zero gli oggetti creati da Rowena per la missione
- Tradotto e aggiunto un testo che risultava vuoto
- tradotti i nomi delle quattro missioni, ma solo perché suonano bene
- tutti i menù sono ora in italiano
- in alcuni casi si è scelto volontariamente di mantenere termini inglesi
La campagna si trova già in rete, passo il link a Angelot (se ci riesco) che deciderà se rilasciarlo o se prima caricare lo zip da qualche altra parte.Last edited by BotaniciTraffici; 09 April 2014, 23:02. Motivo: Aggiunta una feature che mi ero dimenticatoTra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd
Comment
-
Ho inserito nella lista delle FM per Thief 2, la campagna "The Seven Sisters" (di Lady Rowena), corretta e revisionata in una nuova versione esclusivamente in lingua italiana (vedere dettagli due post più sopra). La revisione della traduzione è stata curata da BotaniciTraffici, con la collaborazione dell'autrice della FM.Last edited by Angelot; 09 April 2014, 18:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOttima notizia.
E già che ci sei... se trovi degli errori... segnalameli pure, prometto che sistemerò io senza disturbare Lady Rowena che ha già abbastanza da fare!Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd
Comment
-
Comunque è tutta la comunità ttlg che è un po' a cazzo. Sul thread dove hai postato i sottotitoli non ti hanno cagato neanche di striscioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAngelot, ci terrei che specificassi in prima pagina che non è che le missioni del dark mod non sono state tradotte e quindi è necessario che qualcuno le rifaccia. E' solo che quei caproni della mod non vogliono che le loro missioni vengano tradotte e quindi si può fare ben poco.
Comment
Comment