Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traduzioni Fan Missions

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dipenderà forse dal SO: io ho XP. A proposito: bel lavoro la traduzione!

    Comment


    • Grazie mille. Per qualsiasi dubbio sulla missione basta chiedere.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • ho praticamente finito di tradurre 2 campagne:

        The Night Falcon (Night-Falcon-EnglishV2.zip) campagna di 7 missioni + trad mappe e video

        ed il suo seguito

        Curse Of The Night Falcon (Fluch-des-FalkenV2) minicampagna di 2 missioni.

        Le ho testate ed ora le sta testando anche smallman. Appena fatto le uppo.

        Comment


        • Ok, mandatemi gli estremi quando siete pronti.

          Comment


          • smallman ha quasi finito di testare night falcon, poi dovrà testare il seguito curse of the falcon e altre 2 fm che ho finito nel frattempo: "Precious" e "Mech Angelo", tutte per thief 2.

            Intanto sto traducendo un'altra campagna di 7 missioni "bathory_campaign_newdark_v3", sempre per T2. Al momento sto traducendo le texture e le mappe (tanta robba), poi si aggiungerà smallman per aiutarmi ai testi

            Comment


            • E bravi ragazzi! siete le colonne del mondo thieffiano italiano!

              Comment


              • Aggiungo che sto traducendo una missione basata sul gioco degli scacchi ("A Nice Game of Chess" si chiama) che è in fase beta.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • Una FM sugli scacchi? ottima, per me che sono da sempre appassionato di quel gioco. :-)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Una FM sugli scacchi? ottima, per me che sono da sempre appassionato di quel gioco. :-)
                    ODIO l'estate! diceva una canzone anni fa....
                    ora, non dico che ODIO gli scacchi ma si, purtroppo...... non so giocare a scacchi!ahimè!


                    A proposito........BUONA PASQUA a tutti!
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • Buona pasqua a te!

                      Qui puoi trovare le regole degli scacchi: http://scacchi.qnet.it/manuale/scacchi.htm

                      Comment


                      • Questa è la traduzione italiana di Night Falcon (vedere lista traduzioni all'inizio di questo topic).

                        L'originale è qui http://www.thiefmissions.com/m/Night-Falcon-EnglishV2
                        Last edited by Angelot; 08 April 2013, 07:10.

                        Comment


                        • Se mettete le traduzioni in quei siti di download, prima o poi i siti chiudono e le traduzioni diventano inaccessibili (cosa successa diverse volte). È preferibile metterne una copia qui nello spazio server del forum, come si è sempre fatto. Se poi non ci tenete che le vostre traduzioni appaiano nella lista del forum, ditelo pure chiaro, e io non ce le metterò.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                            Se mettete le traduzioni in quei siti di download, prima o poi i siti chiudono e le traduzioni diventano inaccessibili (cosa successa diverse volte). È preferibile metterne una copia qui nello spazio server del forum, come si è sempre fatto. Se poi non ci tenete che le vostre traduzioni appaiano nella lista del forum, ditelo pure chiaro, e io non ce le metterò.
                            Ho postato il link della traduzione proprio perchè non so come metterla nello spazio host del sito, nè l'ho mai fatto. Questa storia della volontà di non metterla nella lista non so proprio da dove sia uscita.

                            Comment


                            • La procedura per le traduzioni è questa: tu me la notifichi e mi dai il link al file tramite mp (o me lo alleghi ad un'email al mio indirizzo che eventualmente ti dar&#242, dopodiché io provvedo a metterla in lista, e a notificare il rilascio della traduzione e il nome dell'autore in questo topic.
                              Il nome del file della traduzione deve essere in questo formato: TitoloFM_ITA.zip , il TitoloFM senza spazi o caratteri speciali in mezzo.
                              Ho appena aggiunto questa procedura anche all'inizio di questo topic, così in futuro ogni traduttore ne sarà edotto.

                              In ogni caso, per quanto riguarda le tue ultime tre traduzioni, ho ricevuto un mp da Smallmann che mi ha chiarito che non conoscevi la procedura, quindi adesso provvedo a metterle in lista.
                              Last edited by Angelot; 08 April 2013, 07:39.

                              Comment


                              • Sono appena state rilasciate, e le troverete nella lista della prima pagina di questo topic, le traduzioni delle FM per il Thief 2: "The Night falcon", "Precious" e "Mech Angelo". L'autore delle traduzioni è Overmann. Rivolgo un sentito ringraziamento al traduttore per il suo prezioso lavoro.

                                Comment

                                Working...
                                X