Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi arrivati

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Presentazione nuovi arrivati

    I nuovi arrivati nel forum di Thief che vogliano presentarsi, lo facciano qui.
    Last edited by Angelot; 08 November 2005, 08:08.

  • #2
    Ciao ragazzi , visto che c'è già un utente col mio nome (Teo) l'ho cambiato in Last , l'avatar è sempre quello...Ciaooo

    Comment


    • #3
      Ok Teo (o Last), con qualunque nome, ma l'importante è che sia giunto anche tu nel nostro forum definitivo.

      Comment


      • #4
        Ci sono giunto anch'io.
        Nonostante non partecipi molto, ricordatevi, io sono sempre presente.

        Comment


        • #5
          Tranquillo. Al limite sapremo che sei nascosto nell'ombra ad osservarci.

          Comment


          • #6
            Ciao a tutti. Forse avrete letto di sfuggita qualche mio post su Thief Italia firmato come Triton85 (non ne ho scritto molti!!). Non avete idea quanto ho pianto per la chiusura di thief italia. Sono stato proprio uno stupido a non leggere il thread sullo spostameno qui! Ho scoperto questo forum solo ieri notte e sono davvero contento che la community italiana di thief sia sopravvissuta. Grazie a chi a lottato dopo l'abbandono di Garrett affinchè non si perdesse tutto il costruito. Ciao.

            Comment


            • #7
              benvenuto nel nuovo Thief Italia
              ciauz
              nemof

              ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

              Comment


              • #8
                Un caloroso benvenuto anche da parte mia!
                Stai tranquillo, niente di importante è andato perso, e semmai qui abbiamo ancora più materiale che nel vecchio forum. Esploralo con calma e ci troverai più roba di quanto pensi.

                Comment


                • #9
                  Grazie per il benvenuto. Non vedo l'ora di esaminare per bene tutto il materiale a disposizione.

                  Comment


                  • #10
                    Vi chiedo una cosa...Cos'e esattamente ThiEF?
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

                    Comment


                    • #11
                      Ciao. Forse mi presento un po' in ritardo ma la sezione per la presentazione non l'avevo visto.
                      Mi presento sono Sapientino. Ciao a tutti i fans di Thief!
                      -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                      -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                      -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                        Vi chiedo una cosa...Cos'e esattamente ThiEF?
                        Qui trovi una spiegazione esauriente di che cos'è il gioco:
                        http://it.wikipedia.org/wiki/Thief


                        Originariamente Scritto da Sapientino
                        Ciao. Forse mi presento un po' in ritardo ma la sezione per la presentazione non l'avevo visto.
                        Mi presento sono Sapientino. Ciao a tutti i fans di Thief!
                        Benvenuto tra noi, Sapientino!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Angelot
                          Qui trovi una spiegazione esauriente di che cos'è il gioco:
                          http://it.wikipedia.org/wiki/Thief



                          Benvenuto tra noi, Sapientino!

                          Grazie per la calorosa accoglienza!
                          -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                          -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                          -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                          Comment


                          • #14
                            Thief: Deadly shadows

                            Salve a tutti, ho da poco comprato Thief 3 (lo ammetto, grazie a TGM) e devo dire che è davvero un bel gioco...sono contento esista una community su Garret.
                            A proposito, già che ci siamo: ho deciso di comprare anche Thief 2 (il primo è TROPPO vecchio), com'è Me lo consigliate?
                            Ciaoooooo!!!!!
                            The strong are strongest alone.

                            Comment


                            • #15
                              Assolutamente si, la grafica è un po' datata, ma il level design è di qualità decisamente superiore.

                              Il primo poi non è poi così vecchio, l'unico problema è che non è facilmente reperibile.
                              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                              -G.K. Chesterton

                              Comment

                              Working...
                              X