Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi arrivati

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Benvenuto Law!
    mi unisco ai consigli di Krenim. Aggiugno che Thief 2 ha un numero elevatissimo di Fan Missions da scaricare e giocare dopo aver finito il gioco originale.
    Last edited by Angelot; 10 March 2006, 07:47.

    Comment


    • #17
      benvenuto anche da parte mia!!! thief 2 è bello però nn aspettarti thief 3, è molto diverso in tanti aspetti, alcuni positivi alcuni negativi.
      per quanto riguarda thief 1 io l'ho gicoato l'anno scorso, nn è poi cosi diverso da T2 però ho avuto disguidi con i driver moderni della scheda video

      ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Claw
        A proposito, già che ci siamo: ho deciso di comprare anche Thief 2 (il primo è TROPPO vecchio), com'è Me lo consigliate?
        Ciaoooooo!!!!!
        Ciao e benvenuto. Ti consiglio assolutamente di non commetttere questo errore. Gioca a Thief TDP o Gold, è veramente un capolavoro e ti aiuta a comprendere molte cose dei giochi successivi. E poi la grafica non è così diversa dal secondo, anzi The Metal Age ha molto più la forma di un grosso pacchetto aggiuntivo piuttosto che di un gioco nuovo. Provalo e non te ne pentirai.

        Comment


        • #19
          Ok, grazie. Proverò a reperire Thief 1 su Ebay.
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • #20
            Ciao Claw, benvenuto! (anche se un po' in ritardo)

            Ti consiglio anch'io di comprare Thief 1 o ancor meglio, se lo trovi, Thief Gold, e di giocarlo prima di Thief 2.

            P.S.
            Deckard, allora sei tu quell'unico, oltre a me che ha dato la preferenza a T1 nel sondaggio?
            Scarica Rowena's Curse (ver.3)
            Scarica The Seven Sisters

            Comment


            • #21
              Scusate, ma che differenza c'è tra Thief 1 e Thief Gold?
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • #22
                dovresti trovare qulache informazione qua e la sul sito cmq in breve, la storia princiaple rimane la stessa, la versione gold che è uscita dopo potrebbe essere quasi paragonata ai film che escono in edizione estesa nel senso che contiene tre livelli in piu (di cui però se nn erro nn esiste la traduzione italiana) ed è la versione che gli sviluppatori avevano in mente originariamente, ma che per diversi motivi nn sono risuciti a finire per la data di lancio del gioco, ma successivamente hanno fatto uscire la versione per cosi dire completa. inoltre la versione gold dovrebbe avere risolto qualche bug qua e là e se nn erro ha delle texture migliori (cmq io la gold nn l'ho giocata perchè... nn l'ho trovata!!!)
                ciauz

                ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                Comment


                • #23
                  Ho capito, come una specie di Director's Cut.
                  Last edited by Claw; 15 March 2006, 16:16.
                  The strong are strongest alone.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da nemof
                    (di cui però se nn erro nn esiste la traduzione italiana)
                    ...esiste, esiste...
                    Non per i filmati però, solo per i testi in-game.

                    Comunque essenzialmente è quello, i tre livelli in più modificano leggermente la storia, inoltre vi sono anche piccole correzioni in altri livelli.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Krenim
                      ...esiste, esiste...
                      Non per i filmati però, solo per i testi in-game.
                      .
                      intendevo anche io i filmati, come dimenticare i dialoghi da te tradotti, se ricordo bene sotto natale o giu di lì!!!

                      ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                      Comment


                      • #26
                        Ciao gente, io sono un grande appassionato di Thief 1 e 2, il terzo ce l'ho ma nn l'ho mai provato perchè ho un pc molto vecchio e un portafoglio molto misero... Credo che Thief 2 sia davvero un bel gioco, le missioni aggiuntive poi sono davvero divertenti...
                        Non devi aver paura del buio, ma di ciò che può nascondere...

                        Comment


                        • #27
                          A chi lo dici, io ho dovuto aspettare quasi un anno per poter cambiare la scheda video e giocare a Thief III e anche adesso avrei bisogno di un po' di RAM giusto per gradire (certo, la RAM costa poco, ma il computer è così vecchio che non ho più slot disponibili per ficcarcela dentro).

                          Comunque benvenuto.
                          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                          -G.K. Chesterton

                          Comment


                          • #28
                            Benvenuto Masterbuilder!
                            Per ora giocati Thief1 e 2 e le loro belle FM, e ne hai per un bel po'. Poi a giocare Thief 3 avrai sempre tempo.

                            Comment


                            • #29
                              Ciao Masterbuilder, benvenuto!
                              Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                              Scarica The Seven Sisters

                              Comment


                              • #30
                                benvenuto anche da parte mi Masterbuilder ciao!

                                ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                                Comment

                                Working...
                                X