Benvenuto MasterBuilder, io per ora ho finito solo Thief2 (l'1 è in corso di completamento... anche se procede lentamente), e grazie alle FM prodotte non sento assolutamente la necessità di avere anche Thief3... anche se lo posseggo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presentazione nuovi arrivati
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao a tutti! sono sul forum da pochissimo ma sono un appassionato di Thief da tantissimo (credo dalla 2° media, ora ho 20 anni ed il mio interesse è solo che aumentato!) Thief è l'unico gioco che, nonostante l'abbia finito in tutte le salse (ma proprio tutte è, anche a difficoltà massima senza stordire nessun nemico! e qui mi fermo perchè se no capite che razza di sborone egocentrico che sono...) ricomincio sempre a giocarci almeno una volta l'anno senza perderci mai gusto!
NB purtroppo non posso giocare a Thief 3 causa computer troppo scrauso...
sigh sigh... :-(
Comment
-
-
Ciao Giangio ben venuto!!! qui troverai pane per i tuoi denti riguardo ai fan!!!
un consiglio, al posto di giocare sempre al gioco originale se nn l'hai ancora fatto fai come ti dice angelot e gioca a qualche fan mission, trovi ogni indicazione sul sito
ciao!
****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****
Comment
-
Grazie per l'accoglienza! qualche fan mission l'ho gia giocata... fiche!
Purtroppo per qualche motivo non riesco a giocare le fan mission per Thief 1 (questo ovviamente prima che il mio computer decidesse di impedirmi di giocare a tutti i Thief...) ma adesso, con qualche suggerimento ricevuto, tenterò il miracolo! e faròimpicci con il mio computer finche non riuscirò a far partire Thief (o non lo distruggerò completamente...) :-)
Comment
-
Ciaooooo, ho visto solo ora che ci poteva presentare: io sono quello che ha la moglie sul piede di guerra perchè gioco troppo a Thief....poco fa l'ho sgamata che per conciliarsi il sonno leggeva "L'avvocato nel cassetto".....mi vorrà mica mollare????
Vabbè mi stappo un birrozza, attizzo la e mi faccio un giretto con
Luigino Garrett
ciauuuuuuuu
Comment
Comment